15 Febbraio 2022

Ultim’ora: Tritium-Ghiviborgo si giocherà regolarmente

Il maltempo torna a bloccare il campionato di Serie D: rinviate due gare della 24ª giornata del girone A e D

Non solo l’incubo covid, torna a bloccare il campionato di Serie D anche il maltempo. Tra le gare rinviate nel turno infrasettimanale, spiccano i due match rinviati causa neve nel girone A e D, dove si sarebbero dovute affrontare rispettivamente Tritium-Ghiviborgo e Derthona-Casale.

A causa dell’impraticabilità dei due campi, causa neve, le società di casa hanno regolarmente esposto la pratica per rinviare la gara. In mattinata è arrivato il comunicato della LND, che ha stabilito di rinviare a data da destinarsi le due gare della 24ª giornata.

Il Tritium chiede la revoca del rinvio contro il Ghiviborgo

16.00 – Adesso è ufficiale, la sfida fra Tritium e Ghiviborgo si giocherà regolarmente. Con una nota sui propri canali social infatti, la società biancazzurra ha comunicato l’approvazione da parte della Federazione della revoca presentata nelle scorse ore. La partita era a forte rischio per neve.

14.00 – Migliorano le condizioni dello stadio “La Rocca” di Trezzo, campo che avrebbe dovuto ospitare il match della 24ª giornata tra Tritium e Ghiviborgo. Il club, da quanto si apprende sui canali ufficiali, avrebbe richiesto la revoca del rinvio della partita, precedentemente ufficializzato dalla Lnd.A cura di: Filippo Ferrante