23 Febbraio 2023

Catania-Paternò in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere Catania-Paternò in tv e streaming gratis. Dove vedere la partita che si giocherà domenica 26 febbraio alle ore 15

catania Ferraro

Catania-Paternò, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tutto pronto per la sfida tra Catania e Paternò, valida per il campionato del girone I di Serie D.

Da una parte la capolista solitaria e dall’altra un Paternò ad un punto dalla zona play out. Entrambe però arrivano da un momento positivo. Domenica 26 febbraio calcio d’inizio fissato alle ore 15 al Massimino di Catania.

Catania-Paternò, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la sfida tra Catania e Paternò? La gara, in programma il 19 febbraio alle ore 14:30, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming?

Risultati Serie D
LND

La sfida tra Catania e Paternò si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire in diretta la gara del campionato del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su Seried24.com.

Catania-Paternò, il momento delle due squadre

I rossoazzurri continuano a volare sempre più in alto in classifica. Ormai sono ben 17 i punti che separano il Catania dal Locri. Lo scontro diretto, andato in scena la scorsa giornata, è stato vinto ancora una volta dai ragazzi di Ferraro. Il sogno Serie C si avvicina sempre di più. Facendo i calcoli il club potrebbe festeggiare la promozione con ben 7 giornate di anticipo. Il 12 marzo potrebbe dunque essere una giornata storica per i rossoazzurri. Prima però bisogna portare a casa i tre punti con Paternò e Sant’Agata.

Paternò

Dall’altra parte troviamo un Paternò che si trova penultimo in classifica. Con 21 punti si trova ad un punto dalla zona play out. La scorsa giornata però è arrivata la riscossa. I rossoazzurri hanno infatti portato a casa una vittoria, che mancava da mesi, con la Vibonese. Il club è dunque pronto a sfidare l’ottimo Catania che non fa sconti a nessuno. Domenica 26 febbraio ore 15 occhi puntati su Catania-Paternò.