24 Febbraio 2023

Nocerina-Barletta, divieto di vendita tagliandi per i residenti di BAT

Questa domenica la sfida tra Nocerina e Barletta: divieto di vendita tagliandi per i residenti della provincia di BAT

Molfetta-Bisceglie tv streaming

Questa domenica sfida molto importante e bella da vedere tra Barletta e Nocerina, match valevole per la 25^ giornata del Girone H di Serie D.

La gara tra Nocerina e Barletta:

Nocerina e Barletta arrivano alla sfida con due condizioni di forma differenti. Gli uomini di Farina, reduci dal convincente 2-0 interno contro il Gravina, vanno in Campania alla ricerca di continuità. Una vittoria permetterebbe, in caso di contemporanea sconfitta di Nardò e Cavese, di raggiungere la vetta della classifica.

Dall’altra parte i rossoneri, attualmente in 12^ posizione con 26 punti raccolti, si trova a ridosso della zona playout. L’allenatore Alessandro Erra spera di trovare nello stadio San Francesco una fortezza difficile da assaltare per gli avversari, ottenendo un risultato positivo dopo il ritorno da Brindisi a mani vuote.

Il momento delle due squadre

Zero vittorie nelle ultime sei gare. Basta questo dato per spiegare il pessimo momento di stagione dei padroni di casa. L’ultimo successo risale all’8 gennaio, quando i campani si imposero per 2-1 sul Gravina. Un risultato positivo sarebbe quindi fondamentale per la Nocerina, per spezzare la striscia negativa e allontanarsi dalle zone pericolose.

Barletta

Sogna in grande invece il Barletta, che in campionato non perde da oltre due mesi e che si vuole prendere la vetta della classifica. I tre punti permetterebbero di dare continuità all’ottimo percorso dei pugliesi, pronti a dare tutto nel rush finale della stagione. Appuntamento quindi a domenica, ore 14:30, al San Francesco di Nocera Inferiore.

Divieto di vendita tagliandi per i residenti di Barletta-Andria-Trani

Con un post ufficiale sui propri canali di comunicazione, il Barletta ha comunicato che per la partita contro la Nocerina sarà vietata la vendita dei biglietti per i residente della provincia di B-A-T: Barletta, Andria e Trani.

Risultati Serie D

Questo il messaggio condiviso dal club biancorosso: “In occasione della gara della 25ma giornata del girone H di serie D tra Nocerina e Barletta, in programma domenica 26 febbraio (ore 14.30) allo stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore, la Prefettura di Salerno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti della provincia di Barletta-Andria-Trani. La gara sarà trasmessa in tv e streaming su Teleregione e Telesveva“.