30 Marzo 2022

Rimini inarrestabile: 3-1 all’Aglianese con Germinale protagonista

Il Rimini centra la sua sesta vittoria consecutiva. Battuta l'Aglianese per 3-1 grazie anche al gol di Germinale. Distacco invariato sul Ravenna.

Un Rimini inarrestabile che viaggia a ritmi forsennati in quel del Girone D. La compagine biancorossa ha avuto la meglio anche sul campo dell’Aglianese grazie a una vittoria per 3-1: un gol di Domenico Germinale sblocca il match al 13′, poi Ferrara raddoppia al 43′.

Sembra tutto essere indirizzato sul 2-0, ma nel finale di primo tempo Michelotto riapre l’incontro dagli undici metri. Al 54′, però, il Rimini cala il tris con Simone Tonelli, centrocampista che con questa rete sale a quota 4 in campionato raggiungendo proprio il suo compagno di squadra Germinale.

Un successo fondamentale che consolida ancor di più il primato in classifica e che fa restare invariato il distacco di cinque punti sul Ravenna, quest’oggi vittorioso per 1-0 in casa contro l’Alcione Milano.

Il percorso del Rimini, però, continua ad essere impressionante: 24 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, il tutto costellato da 64 gol realizzati e solo 12 subiti (miglior difesa). Filotto di risultati utili consecutivi che è iniziato lo scorso 23 gennaio e che continua ancora oggi. All’interno di questo trend positivo troviamo 11 vittorie e un solo pareggio. Numeri a dir poco impressionanti per una squadra che sta letteralmente volando.