19 Marzo 2022

Recanatese e Lentigione per il riscatto: in campo i recuperi di Serie D

Lentigione e Recanatese a caccia di riscatto. Il Monterotondo cerca punti per uscire dalla zona playout

La Serie D torna in campo per quanto riguarda i recuperi. Punti pesanti in palio sia per quanto riguarda le zone alte della classifica che quanto riguarda la lotta salvezza. Per quanto riguarda il Girone A, da evidenziare la sfida tra Asti-Fossano e Borgosesia-Lavagnese. Il primo match è di vitale importanza per quanto riguarda la salvezza, visto che entrambe le squadre sono appaiate in classifica. Mentre Borgosesia e Lavagnese si scontrano per playoff e playout.

Nel Girone D, il Lentigione cerca riscatto dopo il KO contro il Progresso e vuole farlo contro il Ghivizzano, squadra in piena zona playout e a caccia di risultati positivi per provare ad uscire da quelle zone piuttosto paludose.

Chi è anche a caccia di riscatto è la capolista Recanatese impegnata sul campo di un Nereto che, numeri alla mano, ha bisogno di un miracolo per mantenere la categoria visto il distacco dal terzultimo posto in classifica.

Nel Girone G, invece, il Monterotondo cerca punti per provare ad uscire dalla zona playout, zona che è piuttosto lontana dalla Vis Artena a quota 34 punti.

Girone A

14:30, Asti-Fossano

15:00, Borgosesia-Lavagnese

Girone D

15:00, Ghivizzano-Lentigione

Girone F

15:00, Nereto-Recanatese

Girone G

14:30, Monterotondo-Vis Artena