19 Marzo 2022

Torneo di Viareggio, Rapp. Serie D-Atalanta: le formazioni ufficiali

Rappresentativa Serie D

Dopo l’ottimo esordio nel Torneo di Viareggio contro i Garden City, la Rappresentativa Serie D oggi scende in campo contro l’Atalanta nel big match del proprio girone. Una partita che ha due precedenti nel torneo giovanile e il bilancio è in parità: una vittoria per parte.

Le scelte

La squadra allenata da Giuliano Giannichedda quindi proverà a ottenere il secondo successo nella storia della Rappresentativa al Viareggio contro la Dea così da assicurarsi il passaggio del turno e sperare di arrivare più lontano possibile nella manifestazione. A Pietrasanta – calcio d’inizio alle 22 – quindi il gruppo composto da 2003 e 2004 di Giannichedda si gioca una fetta importante di qualificazione alla fase finale, mentre l’atto decisivo sarà poi a Santa Croce sull’Arno contro il Siena martedì 22.

Tanti i cambi di formazione per la Rappresentativa. Confermati solamente Semprini, il duo difensivo Mesisca-Vespa e Lorenzini terzino sinistro. A centrocampo spazio ancora a Menichelli e Brghesan, mentre in avanti a Gyimah.

Le formazioni ufficiali

Rappresentativa Serie D: Semprini, Mesisca, Vespa, Lucentini, Lorenzini, Borghesan, Piazza, De Crescenzo, Bevilacqua, Gyimah, Mengani. A disp: Raucci, Morlando, Berna, Fancelli, Sansò, Vriano, Menchinelli, Murtas, De Min, Prevedello, Guidobaldi, Sangiorgio, Aceti. All: Giannichedda.

Atalanta: Bertini T., Truosolo, Tavanti, De Palma, Roaldsoy, Stabile, Palestra, Ferrara, Muhameti, Colombo, Vavassori. A disp: Saleh, Invernizzi, Maglieri, Ravelli, Gudmundsson, Ardenghi, Monterosso, Marrulli, Bertini S. All: Bosi