30 Marzo 2022

Novara, solo 0-0 contro il Casale. Marchionni: “Giocato al di sotto delle aspettative”

Nessuna reazione positiva da parte del Novara dopo la batosta casalinga contro la Sanremese. La squadra di Marchionni non va oltre lo 0-0 contro il Casale.

Novara

Non è sicuramente un momento particolarmente brillante per il Novara. La squadra di Marchionni, infatti, non è andata oltre lo 0-0 contro il Casale dimostrando, probabilmente, di aver risentito della pesante sconfitta casalinga contro la Sanremese.

Il Novara resta comunque al primo posto in classifica con 63 punti, favorita anche da una Sanremese che non è andata oltre l’1-1 contro l’Asti. Tutto invariato, dunque, in classifica: piemontesi fermi a quota 63, liguri a 60.

Le parole di Marco Marchionni al termine della gara

Nel post partita, l’allenatore Marco Marchionni ha fatto il punto sulla partita odierna evidenziando quelli che sono stati secondo lui gli errori: “La squadra ha giocato al di sotto delle aspettative. Forse avrà risentito della partita di domenica scorsa. Io ero stato chiaro con i ragazzi dicendo che fino a quando ci sarò io la colpa sarà sempre mia. Ho chiesto di togliersi di dosso le preoccupazioni, mentre oggi ho visto proprio una squadra preoccupata. E’ quello che mi preoccupa, perché abbiamo giocato contro un Casale che pensava a difendersi e a ripartire su un nostro errore. I ragazzi hanno palleggiato poco e hanno permesso agli avversari di rimettersi bene. È importante anche non aver perso su un campo pesante, ma una squadra come la nostra non può accontentarsi di un risultato del genere”.