13 Giugno 2022

Il Patron del Lamezia Terme si fa avanti per la Reggina

Arrivano importanti novità per quanto riguarda la Reggina

Il Patron del Lamezia Terme, Felice Saladini, potrebbe rappresentare un’ancora di salvezza per la Reggina. L’imprenditore, ormai da giorni, starebbe lavorando col suo staff per provare a salvare il club dalla mancata iscrizione dopo i problemi degli ultimi mesi.

La figura di Saladini avrebbe già offerto disponibilità immediata di denaro, quindi liquidità affinché il club amaranto possa superare il primo step dell’iscrizione. Il passaggio di quote potrebbe avvenire, se dovessero esserci le condizioni, già nei prossimi giorni.

La situazione resta ovviamente molto delicata visto i tempi stretti.

Reggina

Il personaggio

Felice Saladini, in quel di Lamezia Terme, è riuscito a costruire qualcosa di importante. La sua squadra, inserita nel Girone I, si è classificata al quarto posto con 69 punti, a pari punti con l’Acireale. Al termine della stagione regolare, la squadra ha dovuto affrontare proprio la compagine siciliana nella semifinale play-off, un match che ha visto uscire sconfitto per 4-2 il Lamezia.

Quello in campionato, però, è stato sicuramente un percorso molto importante e positivo. Squadra ben allestita, ben allenata e bella anche da vedere dal punto di vista del gioco. Tutti i calciatori hanno al massimo delle loro potenzialità, in particolare l’attaccante Mauro Bollino che ha chiuso la stagione con 11 gol realizzati.