27 Marzo 2022

Il Canosa fa chiarezza sui fatti accaduti in settimana

La società pugliese fa chiarezza su quanto accaduto in settimana attraverso un comunicato ufficiale apparso sui propri canali social

Una forte e decisa presa di posizione per quanto riguarda il Canosa, società pugliese che occupa il terzultimo posto in classifica del Girone A di Eccellenza.

Stando a un comunicato ufficiale apparso sui canali social, il club fa chiarezza per quanto riguarda le accuse rivolte a tutti i presenti (tesserati e tifosi) giovedì pomeriggio al San Sabino. Stando ad una presunta ricostruzione dei fatti, ci sarebbero stati dei cori contro un dirigente dell’Ortanova nato e cresciuto proprio in quel di Canosa.

Sempre all’interno del comunicato si legge anche che il Canosa è pronto alla querela contro gli autori di questo sciacallaggio mediatico e contro chi continua a buttar fango sulla città. La società, inoltre, diffida chiunque da questo momento a proseguire l’attività di divulgazione di notizie false e denigratorie a danno dell’immagine della società e dei suoi tesserati.