29 Aprile 2022

Afragolese, divorzio in società. Niutta: “Siamo dispiaciuti”

Alla base di questo divorzio ci sarebbero stati numerosi e pesanti diverbi tra le due figure

Tensione in casa Afragolese. La società campana, in accordo con la proprietà rappresentata da Raffaele Niutta, ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di Responsabile Marketing la dott.ssa Rosa Belgiorno.

Il contrasto sarebbe nato tra il nuovo Direttore Generale dell’Afragolese, Vincenzo Visone, e il Responsabile Marketing che rappresenta una figura di spicco da sempre all’interno del club. Alla base del diverbio le presunte accuse sessiste rivolte dal dirigente alla figura femminile della dott.ssa Belgiorno.

Afragolese

Le parole del Presidente Raffaele Niutta

E’ sicuramente un momento particolare per la società campana, e proprio per questo motivo a scendere in campo è il massimo esponente, Raffaele Niutta: “Siamo dispiaciuti per l’accaduto, perché conosciamo bene le due persone che hanno sempre lavorato nella società. Nell’ultimo periodo qualcosa non è andato per il verso giusto e in una telefonata è uscita qualche esternazione che ha dato fastidio”.

“Abbiamo sbagliato tutti, anche il sottoscritto. Io non mi sono mai presentato da Presidente. Sono un uomo di sport, un uomo di vita. Ho le mie pecche, ma allo stesso tempo so di avere un cuore grande. Le donne vanno trattate con i guanti, ma la cosa che più mi ha frenato è stato un messaggio di Rosa Belgiorno dove mi invogliava a fare quello che diceva lei. Per me è un ricatto. L’offesa c’è stata, ma ci sono modi e modi per comunicare il tutto. Alla base si mette il progetto, l’Afragolese e per la città”.

I prossimi impegni

L’Afragolese non vince da tre gare, l’ultima contro l’Atletico Uri per 2-0. I campani, adesso, voleranno in trasferta sul campo del Cassino per continuare ad inseguire un posto nei playoff del Girone G.