3 Febbraio 2024

Il “derby” salentino accende i tifosi: Nardò-Casarano verso il sold out

Nardò e Casarano si sfideranno domani 4 febbraio alle 15:00 per la partita valevole la ventiduesima giornata di campionato di Serie D del girone H.

nardò-casarano

Lo stadio comunale “Giovanni Paolo II” di Nardò domani 4 febbraio alle 15:00 sarà teatro di una partita che non si prospetta come tutte le altre. E già, perché quando a sfidarsi sono Nardò e Casarano, entrambe squadre salentine separate da soli 35 chilometri di distanza, gli animi dei tifosi appassionati non possono che accendersi.

Le due squadre arrivano a questa partita con due situazioni completamente diverse. Il Nardò nella precedente giornata ha vinto in trasferta 1-0 contro il Barletta, è reduce da 10 punti nelle ultime quattro partite ed è secondo a quota 43 punti, a soli -2 dalla vetta occupata da Team Altamura. La situazione del Casarano invece, è decisamente contrapposta. I rossoblù occupano la sesta posizione del girone H con 34 punti e arrivano da una cocente sconfitta per 1-0 in casa contro la Palmese 1914. Sconfitta che ha allungato una striscia negativa che vede la conquista di un solo punto nelle ultime 3 partite.

Barletta Nardò dove vedere tv streaming

Nardò-Casarano, lo stadio comunale “Giovanni Paolo II” verso il sold out

L’importanza della partita mista a un pizzico di patriottismo sta facendo sì che in questa ventiduesima giornata di campionato gli spalti dello stadio comunale “Giovanni Paolo II” siano gremiti di tifosi. Con una capienza di 5mila posti e un sold out sempre più vicino, il “derby” salentino sta già cominciando con un clima caldissimo ed entrambe le squadre sono pronte ad offrire una prestazione degna del pubblico che le assiste.