23 Aprile 2023

Nardò-Brindisi 0-2, il tabellino della partita

Nardò-Brindisi, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

nardò brindisi diretta tabellino

Nardò-Brindisi, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio di Nardò-Brindisi, sfida d’alta classifica del girone H di Serie D. Quando mancano tre giornate al termine del campionato, entrambe le squadre vogliono tener vivo fino all’ultima giornata il sogno del primo posto in classifica, posizione che garantirebbe la promozione in Serie C, seppur la Cavese goda di un discreto vantaggio.

nardò casarano

SerieD24.com seguirà live la gara tra Nardò e Brindisi, aggiornando in tempo reale tutto ciò che accadrà in una delle gare più attese del weekend.

Brindisi-Molfetta rinviata

Nardò-Brindisi, le formazioni ufficiali

NARDO’: Viola, Russo, Lanzolla, Dambros, Ferreira, Antonacci, Fedel (Pinto), Ciraci, De Giorgi, Montinaro (Gjonaj), Addae. A disposizione: Plitko, Orlando, Mengoli, Bonilla, Polichetti, Urquiza, Stragapede. Allenatore: Nicola Ragno.

BRINDISI: Vismara, Gorzelewski, Sirri, Valenti (Baldan), Di Modugno, Malaccari (Triarico), Cancelli, Opoola, D’Anna, Santoro (Felleca), Dammacco (Ceesay). A disposizione: Di Fusco, Esposito, Felleca, De Rosa, Baldan, Mancarella, Stauciuc. Allenatore: Ciro Danucci.

Espulsioni: Ferreira (N).

Marcatori: Autogol 14′, D’Anna 45’st.

Nardò-Brindisi, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

49′ – Finisce a Nardò: il Brindisi vince 0-2.

45′ – Quattro minuti di recupero.

45′ – RADDOPPIO DEL BRINDISI! Felleca ne salta tre, serve D’Anna che di prima intenzione insacca a rete.

44′ – Cambio nel Brindisi: Malaccari lascia spazio a Triarico.

42′ – Ammonizione per Addae che viene istantaneamente sostituito, dentro al suo posto Mengoli.

41′ – Ammonito Vismara nel Brindisi per perdita di tempo.

38′ – Il Nardò attacca nonostante l’inferiorità numerica: ci prova da fuori Gjonaj col destro ma Vismara risponde ancora una volta.

36′ – Il Nardò va vicino al pari: Ciraci prova la rovesciata, decisivo l’intervento di Vismara.

32′ – Ammonito Pinto nel Nardò.

29′ – Espulso Ferreira nel Nardò! L’attaccante già ammonito, si avventa faccia a faccia con Vismara e il direttore di gara estrae il secondo cartellino.

24′ – Altro cambio nel Nardò: fuori Montinaro, dentro Gjonaj. Cambio anche nel Brindisi: Dammacco lascia il posto a Ceesay.

23′ – Occasione per il Nardò con Dambros: l’attaccante brasiliano prova il destro a incrociare ma la palla termina a lato.

20′ – Il Brindisi ci prova ancora con D’Anna: botta dal limite del capitano, grande intervento di Viola che manda in angolo.

18′ – Cambio del Nardò: fuori Fedel, dentro Pinto.

18′ – Il Nardò reclama per un calcio di rigore, il direttore di gara dice di no e ammonisce Dambros per proteste.

17′ – Grandissima occasione per il raddoppio del Brindisi! Santoro, servito da D’Anna, si divora un gol già fatto. Grande intervento di Viola.

14′ – GOL DEL BRINDISI. I biancazzurri la sbloccano con un autogol del Nardò! Azione sulla destra di Dammacco e deviazione sfortunata di un difensore di casa.

9′ – Grande occasione per il Nardò ancora con Ferreira: l’attaccante da ottima posizione non centra la porta con il suo colpo di testa.

7′ – Ammonito Di Modugno nel Brindisi per un intervento ai danni di Addae.

3′ – Insiste il Nardò: Fedel spinge sulla destra e serve un cross perfetto per Dambros che manca la conclusione per un soffio.

2′ – Prima occasione della ripresa: è ancora Ferreira ad essere pericoloso con una conclusione dalla distanza. Palla di poco a lato.

1′ – Riprende il match tra Nardò e Brindisi.

SECONDO TEMPO

48′ – Finisce in parità il primo tempo tra Nardò e Brindisi.

45′ – Assegnati tre minuti di recupero

38′ – Contropiede del Nardò comandato da Dambros, l’attaccante serve il compagno di reparto Ferreira che prova la conclusione di potenza, sfera che non termina molto lontano dalla porta.

32′ – Il Brindisi va vicino al vantaggio: buona azione manovrata dei biancazzurri, uno due tra Dammacco e Opoola, il primo arriva al tiro ma la conclusione è troppo centrale.

27′ – Addae prova la botta dai trenta metri, la conclusione non è male ma termina sopra la traversa.

26′ – Prima ammonizione anche nel Brindisi: sanzionato Santoro per un fallo tattico.

22′ – Ancora Ferreira nel Nardò a cercare il gol: l’attaccante prova di sorprendere Vismara con un tentativo di prima intenzione col tacco. Il pallone però, non centra la porta.

20′ – Il Nardò risponde al Brindisi: botta violenta di Ferreira, Vismara la blocca in due tempi.

18′ – Il Brindisi torna al tiro con Dammacco: l’attaccante da buona posizione tenta la conclusione che, tuttavia, si rivela molto lenta. Nessun problema per Viola.

12′ – Il primo tiro della gara è del Nardò: botta di Dambros dal limite, la sfera tuttavia termina abbondantemente sopra la traversa.

10′ – Arriva al decimo minuto il primo ammonito della gara: sanzionato Ferreira nel Nardò per un fallo ai danni di Sirri.

7′ – Clima molto teso tra le due squadre, fino a questo momento sono più i minuti trascorsi senza giocare che con la sfera in gioco.

2′ – Subito una buona occasione per il Brindisi: grande appoggio di Santoro per Opoola che ha spazio per calciare, ma perde i tempi giusti e non ne approfitta.

1′ – Iniziato il match al “Giovanni Paolo II” tra Nardò e Brindisi.

PRIMO TEMPO

Brindisi-Molfetta rinviata

Nardò-Brindisi, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nardò e Brindisi? La gara – in programma domenica 23 aprile alle 15:00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Antenna Sud”. E in streaming? La sfida tra Nardò e Brindisi, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “Antenna Sud”, che dedica una sezione una sezione allo streaming delle partite di Serie D. Potrete, inoltre, seguire l’evento tramite la diretta testuale su seried24.com.