17 Aprile 2023

Nardò, Antico: “Vogliamo farci trovare pronti per un eventuale ripescaggio”

Le parole di Alessio Antico

Nardò Paganese dove vedere in tv streaming

Il Nardò non ha ancora perso le speranze di promozione in Serie C nel girone H, ma pensa anche a un eventuale ripescaggio. A dichiararlo è stato l’amministratore delegato del club pugliese Alessio Antico. L’obiettivo è appunto quello di farsi trovare pronti per un eventuale ripescaggio in Serie C qualora non dovesse arrivare la promozione diretta. La Cavese si trova infatti al momento a +4 proprio sul Nardò a tre giornate dal termine ed è vicina all’obiettivo prefissato.

Nardò, Antico: “Stamattina riunione per fare un punto sullo stadio in vista di eventuale ripescaggio”

A fare il punto sulla questione Nardò è stato l’ad Alessio Antico, che ai microfoni di Antenna Sud ha dichiarato: “Questa mattina abbia fatto una riunione presso il comune per fare il punto sulla situazione stadio dopo le notizie che abbiamo già dato nel comunicato di qualche settimana fa. Abbiamo studiato un programma per provare ad adeguare lo stadio alla Lega Pro per farci trovare pronti in vista di un eventuale ripescaggio. Inizieremo subito i lavori con l’amministrazione. Le priorità saranno illuminazione e seggiolini. Ovviamente però prima dobbiamo chiudere al meglio questo campionato”.

Nardò casarano
Nardò

Idee chiare dunque per la società pugliese, che sta provando a raggiungere la Serie C sul campo ma non nasconde di voler tentare anche un eventuale ripescaggio.

nardo guadalupi crociato

La stagione del Nardò

Partita non con tutti i favori del pronostico, il Nardò si è dimostrato da inizio anno una squadra capace di lottare al vertice della classifica. La squadra granata è in seconda posizione ormai da diverse giornate e ha fin qui raccolto 62 punti in campionato, frutto di 17 vittorie, 11 pareggi e 3 sconfitte. Distante quattro punti dalla Cavese, il Nardò ha avuto ieri una battuta d’arresto sul campo dell’Afragolese, frenando per 2-2 dopo cinque vittorie consecutive.

Nardò

Quella della squadra di Ragno è comunque una stagione positiva, vista anche la presenza di diversi giocatori di grande esperienza. Tra questi, Addae – autore di una doppietta ieri – Dambros e Gjonaj che con ottime prestazioni e gol hanno trascinato la squadra.