25 Agosto 2022

Montegiorgio-Sambenedettese si giocherà al Polisportivo di Civitanova Marche

Il perdurare dei lavori al 'Tamburrini' ha costretto le due società ad optare per un cambio di sede per la prima giornata di campionato

Montegiorgio

Ora è ufficiale: Montegiorgio-Sambenedettese, prima giornata del Gruppo F del campionato di Serie D 2022/2023 si giocherà sul campo neutro del Polisportivo di Civitanova Marche. Di comune accordo, le due società hanno optato per un cambio di location a causa del perdurare dei lavori di ammodernamento allo Stadio ‘Tamburrini’ di Montegiorgio. Il calcio d’inizio all’incontro è previsto per domenica 4 Settembre alle ore 15:00.

I rossoblù non potranno dunque beneficiare delle mura amiche per l’esordio di campionato. La speranza è che il Tamburrini sia pronto almeno per la seconda uscita casalinga.

Montegiorgio-Sambenedettese

Verso Montegiorgio-Sambenedettese | Previsto esodo dei tifosi ospiti

Con i cancelli del Tamburrini di Montegiorgio momentaneamente chiusi, il Polisportivo di Civitanova Marche si prepara ad accogliere un vero e proprio esodo di tifosi della Sambenedettese. Senza ombra di dubbio quella della Samb è una delle tifoserie più calde non solo del Girone F ma dell’intera Serie D. Dopo il quarto posto dello scorso campionato, l’imperativo è tornare in Lega Pro. Al contrario il Montegiorgio proverà a riconfermarsi dopo l’ottimo finale di stagione, culminato con una meritata salvezza.

Montegiorgio-Sambenedettese