7 Novembre 2022

Arriva un nuovo cambio di panchina in Serie D: i dettagli

L'ufficialità dell'addio è arrivato subito dopo la fine della partita di Domenica

Montegiorgio

Fulmine a ciel Sereno in casa Montegiorgio. Infatti, il club rossoblù poco dopo la partita pareggiata per zero a zero contro il Porto d’Ascoli ha ricevuto le dimissioni del proprio allenatore Gianluca De Angelis. Una decisione che ha sorpreso tutti nell’ambiente del club, che ha espresso comunque tutta la gratitudine nei confronti dell’ex Fermana e Frosinone attraverso il comunicato ufficiale.

Montegiorgio

Ora il Montegiorgio dovrà voltare pagina e provare a ribaltare una situazione di classifica tutt’altro che rosea. Lo testimonia l’attuale quattordicesimo posto, a soli nove punti e in piena zona playout. Ora sarà compito del successore quello di provare a dare una scossa a una squadra che ha vinto solo due gare in campionato su dieci.

Il comunicato del Montegiorgio

“La Società preso atto delle motivazioni che hanno portato il tecnico Gianluca De Angelis a prendere la dolorosa decisione di lasciare la panchina. Lo ringraziamo per la passione, la professionalità e l’attaccamento dedicati alla causa nella sua seconda esperienza con i colori rossoblù nei primi mesi di questa stagione.

Tutto il Montegiorgio, Società, staff, calciatori e tifosi augurano con sincero affetto al mister di poter ritrovare presto il sorriso. Ora siamo consapevoli da oggi di avere un tifoso in più”.

“Forza mister, siamo con te!”