7 Agosto 2022

Molfetta, sarà Giuseppe Camicia il nuovo DG

Le parole dell'ex Bari e del presidente del club pugliese

Il Molfetta, oltre ai movimenti di mercato, è vigile anche per quanto riguarda l’organigramma societario. La società, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato il ritorno di Giuseppe Camicia nel ruolo di Direttore Generale.

Per lui, oltre all’esperienza di Molfetta, vi sono anche le parentesi con Bari, Fortis Altamura e Fidelis Andria.

Molfetta

Le parole di Camicia sulla sua “nuova” avventura a Molfetta

Camicia-Molfetta è un binomio che è stato già visto in passato, ma l’amore verso questa piazza non è mai tramontato: “Sono felice di tornare, e sono entusiasta dell’incarico. Non ho esitato un solo secondo nella scelta. Molfetta oggi è una realtà solida e ambiziosa, proiettata a traguardi societari e sportivi importanti. Ho una gran voglia di ricominciare, ho forti stimoli e, come sempre faccio, mi dedicherò a questo progetto con massimo impegno, con massima professionalità e assoluto rispetto del ruolo“.

Voglio mettere a disposizione la mia esperienza, la mia passione e le mie idee – ha continuato Camicia -. Siamo consapevoli dell’importanza di programmare nei dettagli la stagione ormai alle porte e abbiamo già cominciato. L’obiettivo condiviso a tutti i livelli è, da una parte, quello di alimentare l’entusiasmo e coinvolgere sempre più i tifosi. Dall’altra, quella di dimostrare che la società può, vuole e deve posizionarsi ai livelli che oggi merita. Io voglio ritornare nel professionismo dalla porta principale e mi piacerebbe farlo con i giusti tempi e con questi colori“.

Voce anche per il patron dei pugliesi, Bufi

A riguardo del ritorno di Camicia, è intervenuto anche il patron dei pugliesi, Bufi: “Con il suo insediamento nel 2018 abbiamo iniziato a gettare delle basi importanti. Con il suo ritorno ribadiamo fermamente che quelle basi e quelle ambizioni, non solo continuano ad animare il nostro operato, ma danno linfa ad un progetto totalmente nuovo, che vede la società del Molfetta Calcio sempre più ambiziosa e strutturata da seri professionisti“.