12 Dicembre 2022

Molfetta, corsa a tre per la panchina: la situazione

La squadra biancorossa è alla ricerca del suo nuovo allenatore

bitetto molfetta

Sono ore molto importanti in casa Molfetta, dove la società è alla ricerca del nuovo allenatore dopo l’esonero di Bartoli. Secondo quanto raccolto da SerieD24.com, i nomi individuati dalla società biancorossa per la panchina sono quelli di Vito Di Bari, Carmelo Condemi e Alessandro Potenza.

Come accennato in precedenza, a pochi minuti dalla mezzanotte la società ha deciso così di esonerare Renato Bartoli. Ai fini dell’esonero è risultata decisiva dunque la sconfitta di ieri contro la Nocerina. La stagione infatti non è iniziata nel migliore dei modi per la squadra, che dopo aver fatto un mercato per una stagione ambiziosa adesso si trova nelle zone basse della classifica del girone H.

molfetta
Molfetta (Facebook)

La stagione del Molfetta e i tre nomi per la panchina

All’inizio del campionato la squadra pugliese aveva sicuramente altre ambizioni. Tuttavia, dopo 14 giornate disputate il Molfetta si trova attualmente al 14^ posto del girone H di Serie D, e questo vuol dire in piena zona playout. Un cammino figlio di solo 3 vittorie, 5 pareggi e ben 6 sconfitte con un bottino di 22 reti realizzate e 24 subite.

molfetta

In questo momento e nelle ultime ore la società biancorossa ha deciso di stravolgere tutto. Adesso i pugliesi sono impegnati per trovare il profilo giusto, che permetta alla squadra di migliorare la propria posizione in classifica. La corsa per la panchina del Molfetta dunque è tra tre allenatori: Di Bari, Condemi e Potenza.