24 Agosto 2022

Mobilieri Ponsacco, Egidio Bicchierai è il nuovo Ds

La Mobilieri Ponsacco annuncia il nuovo Ds. Egidio Bicchierai sostituirà Luca Scaramuzzino che nella giornata di ieri ha rassegnato le dimissioni

Ds Mobilieri Ponsacco

La Mobilieri Ponsacco annuncia sui social il nuovo Ds. Il sostituto di Luca Scaramuzzino, che nella giornata di ieri ha rassegnato le dimissioni, è Egidio Bicchierai. La squadra ringrazia e augura il meglio all’ormai ex Ds.

Egidio Bicchierai è il nuovo Ds della Mobilieri Ponsacco

Mobilieri Ponsacco

La notizia del nuovo Ds della Mobilieri Ponsacco arriva tramite i social ufficiali della squadra: “Ogni presentazione è superflua: un nome garanzia di esperienza, competenza e profonda conoscenza del panorama calcistico toscano. Viene da stagioni piene di successi, dalla cavalcata Grossetana all’impresa di San Donato della scorsa stagione.” – continua – “Siamo orgogliosi di annunciare come nuovo Direttore Sportivo dell’ASD Mobilieri Ponsacco Egidio Bicchierai!” Una figura di alto livello già conosciuta nel calcio toscano. Egidio Bicchierai è dunque il sostituto di Luca Scaramuzzino. I rossoblù comunicano che l’ex Ds nella giornata del 23 agosto ha rassegnato le proprie dimissioni e lo ringraziano per quanto ha fatto: “Auguriamo a Luca le maggiori fortune per il prosieguo della sua carriera, ringraziandolo di cuore per il grande lavoro svolto con noi!” Inizia un nuovo capitolo per la dirigenza della Mobilieri Ponsacco, che ha grandi ambizioni per la prossima stagione.

La prossima stagione nel Girone E

La nuova stagione del Campionato di Serie D è alle porte e la Mobilieri Ponsacco quest’anno non sarà in un girone del tutto semplice. La squadra rossoblù è stata infatti inserita nel Girone E e sarà a confronto con delle big. Tra i top club troviamo infatti Livorno, Arezzo e Grosseto. Quest’ultima è una vecchia conoscenza di Egidio Bicchierai, dove fu Direttore Sportivo nella stagione 2018-19.

Mobilieri Ponsacco 2

Non mancheranno dunque i big match e la Mobilieri Ponsacco è pronta a stupire. Nonostante le sconfitte nei test precampionato la squadra ha dato buoni segnali. La preparazione sta terminando e ai toscani non resta che fare gli ultimi ritocchi prima dell’inizio della stagione 2022-23.