7 Giugno 2022

Mezzolara, confermato l’allenatore Michele Nesi

La società biancazzurra comunica la decisione attraverso i propri canali ufficiali

Dopo aver perso i play-off nel corso dell’ultima stagione, in casa del Mezzolara è tempo di sedersi a tavolino e di fare il punto della situazione e programmare il futuro. Infatti , la società biancazzurra ha ufficializzato la sua prima “mossa”, confermando l’allenatore Michele Nesi anche per la prossima stagione.

Mezzolara

Il comunicato del club

La conferma di Nesi è stata comunicata dalla stessa società attraverso i propri canali ufficiali. Una conferma che arriva direttamente dal presidente Giancarlo Cantelli e il direttore sportivo Calzolari:

Il Mezzolara, nella persona del Presidente Giancarlo Cantelli e del Direttore Sportivo Max Calzolari, è lieto di annunciare che Mister Nesi siederà sulla panchina della Prima Squadra anche nella stagione 2022-23. In bocca al lupo Mister!“.

La stagione del Mezzolara

Il Mezzolara ha concluso la sua stagione al 6^ posto del girone D di Serie D con 56 punti raccolti in 38 gare disputate. Un cammino figlio di 15 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte, dove la squadra biancazzurra ha siglato 48 gol e ne ha subiti 44. Tuttavia, il buon percorso svolto, in un girone complicato, non ha ripagato gli sforzi degli uomini di Michele Nesi.

A pesare sono state sicuramente le 3 sconfitte maturate nelle ultime 6 giornate di campionato, che hanno fatto sfumare definitivamente gli obiettivi prefissati. Infatti, il Mezzolara ha perso la qualificazione ai play-off all’ultima giornata di campionato, cadendo 5-1 in casa contro la Tritium. Un risultato che ha spianato la strada all’Athletic Carpi di Massimo Bagatti, che ha rifilato, invece, un largo 6-2 al Seravezza Pozzi.