25 Maggio 2022

Mestre, confermato in blocco tutto lo staff tecnico

L'annuncio è arrivato attraverso i profili social del club

Incidente

Nonostante il Girone C di Serie D si sia concluso qualche settimana fa, il Mestre inizia già a programmare la prossima stagione. Solo poche ore fa infatti, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, la società ha annunciato di confermare in blocco tutto lo staff tecnico. Nel dettaglio, il Presidente Stefano Serena comunica di aver confermato l’allenatore Gianpietro Zecchin, arrivato al quinto anno sulla panchina del Mestre; il suo vice, Ivan Galante e il giocatore e preparatore dei portieri Gianni Careri. Confermati per la prossima stagione anche il preparatore atletico Enrico Ioppi e il Direttore Sportivo Enrico Buisolin.

Mestre

Mestre, la stagione del club

Nono posto in classifica e 46 punti in classifica. Si conclude cosi la stagione del Mestre che, al termine del campionato, riesce a piazzarsi a metà classifica con sei punti di vantaggio sulla zona playout. La zona playoff resta troppo lontana visto che al quinto posto (ovvero l’ultimo slot disponibile) si è classificato il Campodarsego con 56 punti.

Mestre
Foto: A.C. Mestre

Nel complesso, il Mestre ha espresso un buon gioco e, oltre ad aver evitato i playout, è riuscito anche a togliersi alcune soddisfazioni. In una domenica di fine ottobre infatti, i ragazzi di Gianpietro Zecchin sono riusciti a infliggere un secco 4-0 all’Arzignano Valchiampo, compagine che si rivela poi vincitrice del girone C. O ancora, quando nel corso del girone di ritorno, i veneti superano per  2-1 l’Adriese, che al termine del campionato si è classificata terza con 66 punti raccolti.

A cura di Davide Balestra