16 Aprile 2024

Mestre, i tifosi lanciano un bidone nel recinto di gioco: multato il club

Multa di 2.000 euro per il Mestre: nel corso della sfida persa contro l'Adriese, alcuni sostenitori hanno "lanciato un bidone vuoto di circa un metro di altezza nel recinto di gioco"

Mestre Miccoli

Multa di 2.000 euro per il Mestre: nel corso della sfida persa contro l’Adriese, alcuni sostenitori hanno “lanciato un bidone vuoto di circa un metro di altezza nel recinto di gioco che cadeva sulla pista di atletica senza colpire nessuno”. Il club milita nel girone C di Serie D ed occupa il nono posto in classifica

serie d risultato

Mestre, la nota del Giudice Sportivo

Di seguito la nota diramata dal Giudice Sportivo. “In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. Euro 2.000,00 MESTRE SSDARL. Per avere propri sostenitori, nel corso della gara, lanciato un bidone vuoto di circa un metro di altezza nel recinto di gioco che
cadeva sulla pista di atletica senza colpire nessuno”.

ricorso gravina casarano

Nella gara in questione, il Mestre ha rimediato una sconfitta per 5-0 contro l’Adriese, posizionata al settimo posto in classifica.

serie d risultati

Mestre, dalla sconfitta al messaggio all’Union Clodiense

L’Union Clodiense, come noto, ha trionfato nel girone C di Serie D. E poche ore dopo la sconfitta, il Mestre si è voluto congratulare. “In una giornata indubbiamente da dimenticare per i colori arancioneri, il Presidente Stefano Serena e tutto il club desiderano congratularsi con l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina, per aver conquistato, dopo 47 anni, il ritorno in serie C e i meritati palcoscenici del professionismo”.