16 Aprile 2024

L’ex Campodarsego Gianluca Regazzo muore a 39 anni: il cordoglio del club

Il comunicato del Campodarsego sulla morte dello storico capitano del club biancorosso Gianluca Regazzo, ex centrocampista.

Campodarsego

Grave lutto per il Campodarsego, per tutto il calcio dilettantistico dell’Alta Padovana ma non solo. È mancato questa mattina per un male incurabile Gianluca Regazzo, classe 1984, regista e storico capitano del Campodarsego e Borgoricco. Nella sua lunga carriera ha vestito per sette anni le maglie dei biancorossi e Borgoricco (dove è stato tra i protagonisti assoluti della doppia scalata dalla Prima Categoria all’Eccellenza) e un biennio con il Graticolato.

Una carriera vissuta sempre con la massima fedeltà per i propri club e per tutto il panorama del calcio veneto. Negli ultimi anni si era ritirato dal mondo del calcio per dedicarsi alla sua famiglia.

Rubin
Pagin

Il comunicato del Campodarsego sulla morte di Regazzo

Ecco il comunicato del Campodarsego: “Il Campodarsego intero piange la prematura scomparsa di Gianluca Regazzo. Spirato all’età di 39 anni, Regazzo è stato una di quelle bandiere indelebili prima dell’Alta Padovana e poi del Campodarsego. Sette anni di successi e di un amore infinito quelli vissuti da Regazzo nella società biancorossa. “Incarnava lo spirito del Campodarsego”, le parole del presidente Daniele Pagin. “E’ sempre stato un combattente. Lo porteremo per sempre nel nostro cuore. Siamo sconvolti e un abbraccio va ora a tutta la sua famiglia”. Chiude il messaggio dei biancorossi.

Campodarsego girone C