22 Gennaio 2024

Matera, Figliomeni: “Soddisfatti del percorso. Galano? Piace, ma nessuna trattativa”

Dal percorso nel girone H al sogno Galano: le parole di Giuseppe Figliomeni, direttore sportivo del Matera

Intervenuto ai microfoni di Antenna Sud in occasione della trasmissione “Lunedì Puglia“, Giuseppe Figliomeni ha fatto il punto sul Matera, club impegnato nel girone H di Serie D e di cui è il direttore sportivo.

Attualmente in piena corsa playoff con 34 punti raccolti in 20 giornate, l’ex calciatore di Inter, Foggia e Acireale tra le altre non nasconde la propria soddisfazione: Stiamo cercando di difenderci al meglio, è un girone molto difficile. Obiettivo? Da qui alla fine vedremo cosa può accadere” – ha spiegato il direttore sportivo del Matera.

Matera
Fonte: Profilo Facebook @FC Matera

Matera, Figliomeni sul mercato: “Attenti alle opportunità. Galano piace”

Successivamente, Giuseppe Figliomeni ha parlato di calciomercato e di ciò che potrebbe accadere nelle prossime ore. Molto attivo e ambizioso, il direttore sportivo del Matera ha aperto alla possibilità di ulteriori rinforzi nelle prossime settimane. Tuttavia, come sottolineato dal dirigente, c’è molta soddisfazione per il lavoro svolto dalla squadra fin qui. “Mercato? Valutiamo… anche al momento non ci stiamo pensando. Godiamo di ciò che abbiamo in casa nostra”.

chieti galano

Infine, sul sogno Cristian Galano (clicca qui per maggiori dettagli sull’ex Bari): “Ho parlato con il suo agente e ho richiesto delle informazioni, ma al momento non c’è nessuna trattativa. E’ un calciatore che piace, l’ho incontrato diverse volte da avversario ed è sempre un piacere vederlo. Lo ripeto, sono contento di ciò che abbiamo, ma qualora ci fosse l’occasione giusta…”.