12 Luglio 2022

Il Casarano sogna il colpo dalla C: sondaggio per Massimiliano Marsili

Il Casarano sonda in Serie C. Piace Massimiliano Marsili del Taranto. Il top player romano potrebbe essere il prossimo colpo di mercato della squadra pugliese

Marsili

Non una delle più semplici trattative in corso per il Casarano. Occhi puntati su Massimiliano Marsili dopo la sua ottima stagione al Taranto, che non sembra essere intenzionato a lasciar andare il suo bomber. Il giocatore romano piace alla squadra pugliese ma si aspetta l’arrivo del nuovo allenatore per decidere i colpi di mercato per la prossima stagione.

Occhi puntati su Massimiliano Marsili

Il Casarano sta sondando da tempo Marsili ed è sempre più convinto di voler affidare a lui le chiavi del centrocampo per la prossima stagione. Dall’altra sponda però il Taranto non pare voler farsi scappare il top player nonostante i contatti in corso. Adesso in casa Casarano, dopo l’arrivo del nuovo Ds, si pensa in particolar modo all’allenatore.

Montervino

Francesco Montervino fa subito il punto della situazione nella conferenza di presentazione: “Per quanto riguarda il mercato. Circolano da tempo rumors su nomi importanti come quelli di BurzioStrambelli e Marsili. Ritengo, però, che questo non sia un argomento da trattare in questo momento, visto che la priorità è la scelta dell’allenatore, e proprio con lui metteremo giù le caratteristiche della squadra, in base alle quali individuare i calciatori che faranno per noi. È vero, partiamo in ritardo, ma questo significa che correremo ancora di più. Così come lo abbiamo fatto da calciatori, dobbiamo continuarlo a farlo adesso”. Si aspetta dunque la scelta del nuovo allenatore per decidere i prossimi colpi di mercato.

La carriera di Marsili

Una carriera tra Serie C e D per il centrocampista classe ’87. Brindisi, Matera, Bitonto, Taranto, solo per citare alcune piazze che hanno accolto il bomber romano. Una carriera spettacolare. Marsili vanta di ben 369 presenze e 26 reti messe a segno.

Marsili

L’ultima stagione trascorsa a Taranto gli ha trasmesso molte emozioni. In primis il legame con la tifoseria è qualcosa di speciale. Lui dichiara di amare questa maglia e i tifosi di questa città. Sarebbe difficile sostituire un giocatore e un uomo delle sue qualità. Nei prossimi giorni si scoprirà se Marsili rimarrà nella sua amata Taranto o se il mercato lo porterà in qualche altra città d’Italia.