12 Luglio 2022

Marineo, allenamento congiunto con il Palermo

Il club annuncia sui social un allenamento congiunto con i rosanero

Palermo

Il Marineo, squadra di Eccellenza siciliana, ha annunciato sui social che il 17 luglio affronterà in amichevole il Palermo. Non è la prima volta che i due club si incontrano. Tra le due società infatti si è creato un ottimo rapporto dopo un amichevole nei mesi scorsi. Il Marineo inoltre ha chiesto di entrare a far parte delle scuole calcio affiliate con il club rosanero.

La stagione e le ambizioni del Marineo

Il Marineo ha trascorso il suo ultimo campionato nel girone A di Eccellenza siciliana. La squadra biancorossa è arrivata settima nello stesso girone del Canicattì promosso in Serie D e dell’Akragas, sconfitto nella finale dei Playout. Una buona stagione per il Marineo, chiusa con 47 punti dopo 13 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte. I siciliani stanno già preparando la nuova stagione con la speranza di migliorare quella appena conclusa. Negli ultimi giorni infatti i biancorossi hanno ufficializzato numerosi giocatori, tra conferme e nuovi acquisti. Il più recente è il rinnovo di Sainey Sanyang, attaccante classe 2000 che nella scorsa stagione ha segnato ben 16 reti.

LND Marineo
LND

Sul fronte nuovi acquisti invece la società ha messo a segno un bel colpo assicurandosi le prestazioni di Matteo Bisogno. Classe 1994, il centrocampista ha militato anche in Serie D con Torres e Neapolis Mugnano. Il Marineo prepara già la nuova stagione, partendo da questo grande evento insieme al Palermo.