20 Febbraio 2024

Rabbia Martina: “Sistemate il settore ospiti del Capozza”

Il comunicato del club sulla chiusura del settore ospiti del Casarano

nardò Martina focus

Un comunicato nella quale il Martina Calcio chiede una riunione con gli organi competenti, al fine di garantire la trasferta di Casarano ai propri tifosi. È stato infatti comunicato via pec dalla società ospitante che per la prossima gara di campionato il settore ospiti dello Stadio Capozza sarà inagibile. Questo ha destato la rabbia della società ospite, già protagonisti di lavori del proprio settore ospiti giorni prima per ospitare la Palmese.

Martina

Il comunicato del club

“Nelle scorse ore abbiamo appreso- tramite PEC- dell’inagibilità del settore ospiti dello «stadio Capozza» di Casarano in vista della partita che domenica disputeremo alle ore 14.30.
La nostra società richiede una riunione con gli organi competenti per rivedere questa decisione nel nome del buon senso e della sportività che ha sempre contraddistinto il nostro modo di vedere il calcio.

Martina Palermo


Come Martina Calcio, nel corso dell’ultima settimana abbiamo effettuato tempestivamente dei lavori al nostro settore ospiti per consentire ai tifosi della Palmese di essere presente al seguito della propria squadra e chiediamo che questo venga fatto anche nei nostri confronti, soprattutto in uno stadio con un settore ospiti assolutamente capiente come quello del Capozza”.

Un Martina che insegue la C

Solamente tre punti separano Team Altamura e Martina nella corsa alla Lega Pro. I ragazzi in blu vengono da un ottimo periodo di forma, possono vantare infatti uno dei migliori attacchi e una delle migliori difese dell’intero girone. 44 punti che vogliono dire ancora secondo posto, per una realtà come quella del Martina che sogna lo storico salto nei professionisti. Nella stagione 2022/2023 il Martina fermò la sua corsa a 45 punti, terminando all’ottavo posto del Girone H.


Un miglioramento considerevole quindi quello raggiunto quest’anno e che rischia di tramutarsi in storia. Per ogni tifoso del Martina infatti in rosso c’è scritta solo una data, quella del 17 marzo, quando allo stadio Tursi si affronteranno Martina e Altamura, nello scontro diretto che potrebbe decidere le sorti del Girone, 90 minuti che potrebbero valere un grande pezzo di Serie C.