16 Maggio 2024

Martina-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita

Martina-Nardò, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv, valevole per la finale playoff del Girone H di Serie D

Martina Nardò dove vedere

Martina-Nardò, dove vedere la partita in tv e streaming – È tempo di playoff per Martina Nardò, le due squadre del Girone H di Serie D qualificate per l’importante finale. Le società pugliesi, divise da soli 92 chilometri, hanno completato il campionato rispettivamente al secondo e al terzo posto in classifica, separate solamente da un solo punto. Appuntamento domenica 19 maggio al “Giuseppe Domenico Tursi” di Martina Franca per scoprire chi si aggiudicherà il maggior numero di chances per un possibile ripescaggio in Serie C.

Martina Nardò dove vedere

Martina-Casarano, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Martina e Nardò? – La semifinale playoff fra le due squadre pugliesi si giocherà la prossima domenica 19 maggio 2024 con fischio d’inizio alle ore 18:00. La partita sarà visibile gratuitamente in diretta tv sull’emittente televisiva pugliese Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre). E in streaming? È prevista una diretta streaming su antennasud.com.

Martina Nardò dove vedere

Martina-Nardò, come arrivano le due squadre?

Il match tra Martina e Nardò è sotto vari aspetti il più importante della stagione per entrambe le squadre. I due club, infatti, puntano con forza al ripescaggio in Serie C e vogliono quindi vincere i playoff per posizionarsi il più in alto possibile in graduatoria. I ragazzi allenati da Massimo Pizzulli sono reduci da 9 risultati utili consecutivi. Una scia iniziata il 10 marzo, con il pareggio di campionato proprio contro il Nardò. Da lì in poi, altri 2 pareggi e 6 vittorie. Nella semifinale playoff contro il Casarano è arrivato un netto 3-0 targato Ryduan Palermo, che ha realizzato una doppietta. I biancazzurri non hanno intenzione di fermarsi, e sfrutteranno al massimo il fattore casa e il fatto di avere due risultati utili.

Martina Nardò dove vedere

Anche il Nardò si trova in uno straordinario stato di forma. 5 vittorie nelle ultime 5 di campionato, 16 gol fatti e solo 1 subito. Da quando è arrivato sulla panchina granata Massimo Costantino, il Nardò ha ricominciato a sorridere e macinare punti e risultati. Il successo per 1-0 sulla Fidelis Andria, nella prima gara dei playoff, decisa grazie al gol di Simone D’Anna è l’ennesima prova di carattere di questa squadra che adesso più che mai vuole dimostrare di poter ambire a palcoscenici sempre più grandi.