Home » Martina-Fidelis Andria, vincere per continuare a crederci

Martina-Fidelis Andria, vincere per continuare a crederci

Fidelis Andria-Fasano dove vedere in tv streaming

Domenica nel girone H di Serie D si sfideranno presso lo stadio “Giuseppe Tursi” alle ore 14.30 il Martina e la Fidelis Andria

La sfida tra Martina e Fidelis Andria in programma domenica al “Tursi” vedrà affrontarsi due delle squadre più in forma dell’intero giorne H di Serie D. Troviamo infatti i biancazzurri al primo posto con 31 punti e il Martina al quarto con 28.

Il distacco quasi inesistente tra le due squadre sottolinea come il girone H sia uno dei più difficili di tutta la Serie D. In soli 4 punti sono raccolte infatti ben 6 squadre: dietro alla Fidelis troviamo a un solo punto di distacco la Nocerina e il Casarano, con 28 punti ci sono poi la Virtus Francavilla e, appunto, il Martina e con 27 il Matera.

Proprio grazie alla vittoria contro il Casarano nell’ultima gara di campionato Kragl e compagni sono riusciti a portarsi in testa al campionato. Una posizione molto diversa da quella che si pronosticava dopo l’avvio deludente: il primo successo è arrivato alla sesta giornata contro l’Angri.

Le brutte prestazioni viste a inizio stagione allo stadio “Degli Ulivi” avevano fatto preoccupare e non poco i tifosi: diverse infatti sono state le contestazioni arrivate proprio dai sostenitori Fidelis. Il vero ago della bilancia è stato l’arrivo di Scaringella: dal cambio in panchina infatti il club non ha ancora perso in campionato, riuscendo così a recuperare le posizioni perse in classifica.

Lacarbonara SerieDTalk

Il Martina non si ferma: sono 10 le vittorie consecutive

Non solo la rinascita della Fidelis Andria, anche il Martina sta sorprendendo l’intero girone H con le sue prestazioni. La squadra pugliese infatti, grazie alla vittoria in trasferta contro il Francavilla, ha allungato a 10 la striscia di vittorie consecutive che la vede protagonista tra campionato e coppa.

Come l’Andria anche il Martina ha avuto un avvio deludente in campinato: nelle prime 8 giornate i pugliesi hanno infati collezionato un solo successo. La svolta è arrivata però con la vittoria in trasferta contro il Matera, da lì il Martina ha saputo solo vincere raggiungendo ora anche il quarto posto in campionato.