14 Marzo 2024

Martina-Altamura in streaming e in tv: dove vedere la partita

Martina-Altamura, dove vedere il match in tv e in streaming, gara valida per la 27ª giornata del girone H di Serie D

Altamura Serie C

Martina-Altamura, dove vedere la partita in streaming e in tv – Nella 27ª giornata del girone H del campionato di Serie D, nell’immaginario collettivo il più complicato fra tutti i nove gironi, la seconda in classifica ospiterà in casa la prima della classe.

Martina Altamura dove vedere streaming tv

Un sorprendente Martina dovrà affrontare l’Altamura per vivere le ultimissime speranze di una clamorosa rimonta con vista al primo posto. La vittoria dei biancorossi, invece, rappresenterebbe per gli stessi una vera e propria fuga verso la vittoria, siccome i punti di distacco dallo stesso Martina sono ben 10. Appuntamento domenica 17 marzo alle ore 14:30 per la sfida del “Giuseppe Domenico Tursi”.

Martina-Altamura dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Martina e Altamura? La gara – in programma il 25 febbraio – al momento non dispone di una copertura tv e streaming. Noi di SerieD24.com, però, vi racconteremo il match minuto per minuto, azione per azione, direttamente dallo stadio tramite la nostra consueta diretta testuale.

nardò Martina focus

Come arrivano le due squadre

La formazione casalinga ha condotto una stagione superlativa: tuttavia, è reduce da un periodo negativo, considerando gli standard mostrati nell’arco dell’intera annata. Il Martina non vince da quattro gare, sono arrivati tre pareggi e una sconfitta col Gravina in questi ultimi appuntamenti. La squadra di Massimo Pezzulli ha stupito, ma adesso deve fare i conti con un Altamura super in quella che si è rivelata la fase più complicata di questa sua stagione.

Dal canto suo, invece, l’Altamura di Domenico Giacomarro continua a volare sulle ali dell’entusiasmo e dei risultati. Allontanata la minaccia Nardò, sceso di rendimento e da qualche settimana privo anche dell’allenatore esperto Nicola Ragno, i biancorossi hanno continuato a macinare prestazioni e punti. 10 punti di distacco dal secondo posto occupato proprio dal Martina, la squadra arriva da tre successi di fila e soprattutto non perde da ottobre 2023. La sfida col Martina sarà tutt’altro che semplice, ma le premesse sono ottime in quello che sarà anche uno scontro a breve distanza tra i due bomber del girone, l’altamurano Loiodice e l’argentino figlio d’arte Ryudan Palermo.