14 Marzo 2024

Nuova Reggina-Castrovillari in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Nuova Reggina e Castrovillari, valevole per la 31ª giornata del girone I di Serie D

Reggina

Nuova Reggina-Castrovillari, dove vedere la partita in diretta tv e streaming – Ultime battute di campionato, la nuova Reggina e il Castrovillari vivono due situazioni di classifica completamente differenti, ma i loro destini sono ancora in ballo. I granata, rispediti all’inizio di quest’anno direttamente in Serie D dalla Serie B, occupano di poco la zona play-off. I rossoneri, invece, devono evitare in ogni modo la retrocessione diretta.

Reggina Castrovillari dove vedere streaming tv

Nella 31ª giornata di questo girone I va in scena il derby calabrese fra le due allo Stadio Oreste Granillo. Appuntamento questa domenica, 17 marzo, alle ore 14:30 per il derby calabrese di questo turno.

Nuova Reggina-Castrovillari, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nuova Reggina e Castrovillari? La gara – in programma domenica 17 marzo 2024 alle 14.30 – non avrà copertura televisiva. E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro. Inoltre noi di SerieD24.com saremo sul posto a seguire il match, raccontandovi minuto per minuto, azione per azione, quello che accadrà in campo (e non) tramite la nostra consueta diretta testuale.

trapani reggina dove vedere tv streaming
Fonte: Facebook LFA Reggio Calabria

Come arrivano le due squadre

La Fenice Amaranto Reggio Calabria (o LFA Reggio Calabria) attualmente occupa il 4° posto in classifica nel girone I e ha incrociato sulla sua via due trasferte difficili nelle ultime due lontano dal Granillo. In Sicilia, prima a Sant’Agata e poi a Trapani, sono arrivate due sconfitte per la squadra di Bruno Trocini. In casa, però, la Reggina non perde dal 26 novembre dell’anno scorso, quando la Real Casalnuovo riuscì a portare a casa il successo per 1-2.

Per il Castrovillari non sarà impresa semplice portare punti a casa dal Granillo, la squadra di Andrea Tricarico è in difficoltà. In 27 partite la squadra ha raccolto solo 14 punti, 13 per la penalizzazione di un punto. La squadra è invischiata nella lotta per non retrocedere direttamente in Eccellenza con la Gioiese e, a ogni modo, per preservare la categoria bisognerà passare dai play-out ormai praticamente sicuri. Nelle ultime tre partite, però, sono arrivati tre pareggi di fila, score importante con cui il Castrovillari può avviare una ripartenza. Vincere sarebbe un’impresa, contando anche che l’unica vittoria in questo campionato è arrivata solo nell’ultima gara del 2023.