20 Febbraio 2023

Locri, il prossimo match senza i propri tifosi: il motivo

La partita tra Locri e Mariglianese, valida per la 25^ giornata del girone I di Serie D, si disputerà senza tifosi ospiti: il motivo

Il prossimo match esterno del Locri si giocherà senza la presenza dei propri tifosi. Come comunicato dalle due società, infatti, la partita in trasferta contro la Mariglianese, valida per la 25^ giornata del girone I di Serie D si disputerà senza pubblico ospite allo stadio “Santa Maria delle Grazie” di Marigliano.

Locri senza tifosi
L’allenatore del Locri, Renato Mancini

I comunicati di Locri e Mariglianese sul match senza tifosi ospiti

Le due società hanno comunicato la decisione, che sembrerebbe legata a problematiche dell’impianto sportivo. “E’ vietato l’ingresso – scrive la Mariglianese – ai tifosi ospiti. Per i sostenitori locali sarà possibile acquistare i biglietti inviando una mail alla società o un messaggio privato sulla nostra pagina social”.

La gara del 26 febbraio 2023 – comunica, invece, la società calabrese – Mariglianese vs Locri per questioni legate all’impianto “Santa Maria delle Grazie” si disputerà senza la possibilità di accesso all’impianto per i tifosi ospiti”.

Come arrivano le due squadre

Non sarà semplice per il Locri, dunque, affrontare questa trasferta campana senza i propri sostenitori. I calabresi vengono dalla dura sconfitta interna contro il Catania per 0-4, che di fatto ha reso ormai vane le speranze di rimonta sugli etnei, dati i 17 punti di distacco. La squadra di Mancini è seconda nel girone I di Serie D con 46 punti. Contro la capolista si è fermato un periodo positivo di 13 risultati utili, di cui 4 vittorie consecutive prima dell’ultimo ko.

La Mariglianese, invece, è ultima in classifica con 17 punti. La squadra dell’allenatore Sena viene dal successo esterno contro il Castrovillari per 0-1: I play-out sono distanti 5 punti. I campani non possono più sbagliare, per non compromettere ulteriormente il cammino verso una salvezza complicata.