28 Maggio 2022

Mariglianese, arrivano le dimissioni di Orlando Stiletti

Le strade tra Stiletti e la Mariglianese si dividono. Dopo una salvezza tranquilla si dimette l'ormai ex d.s

Si è conclusa una stagione che non ha regalato alla Mariglianese tante emozioni, ma che le ha regalato una salvezza tranquilla. Infatti la squadra di Sanchez è arrivata in tredicesima posizione con 47 punti in 38 partite giocate, ed in totale però prevalgono le sconfitte che sono 17, 8 i pareggi e 13 vittorie. La squadra tutto sommato ha dimostrato di essere all’altezza per questa categoria e per il prossimo si proverà a raggiungere degli obiettivi superiori. Nel frattempo però è arrivato un colpo di scena, ovvero il direttore sportivo Orlando Stiletti si è dimesso.

Mariglianese

Mariglianese, dimesso Stiletti. Il comunicato

Le dimissioni dell’ormai ex direttore sportivo sono diventate ufficiali tramite un comunicato ufficiale pubblicato nei propri profili social. Di seguito il testo della nota.

La US MARIGLIANESE comunica di aver ricevuto in data odierna le dimissioni del Direttore Sportivo Orlando Stiletti. La Società, che ha preso atto e rispettato questa decisione, ringrazia Orlando sentitamente per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, con professionalità massima e totale dedizione alla causa biancoazzurra.

Orlando Stiletti ha contribuito pienamente a scrivere pagine indelebili per i colori mariglianesi, inoltre uno degli artefici della storica promozione in Serie D nella passata stagione con il sogno coronato nella finale di Ischia seguito poi della meritatissima salvezza ottenuta a Brindisi con una giornata di anticipo. La US Mariglianese augura a Stiletti ogni successo e le migliori fortune personali, calcistiche e professionali.

Grazie di tutto, Direttore!”