28 Maggio 2022

Mariglianese, oltre al d.s Stiletti si è dimesso l’allenatore Sanchez

Sanchez ha rassegnato le dimissioni e non sarà più l'allenatore della Mariglianese. Dopo l'addio di Stiletti ce ne sarà un altro

Come appreso dalla redazione di SerieD24, l’allenatore della Mariglianese Sanchez ha rassegnato le sue dimissioni. Sono ore calde per la dirigenza che oltre ad aver visto lasciar partire il suo ex d.s Stiletti, vedrà lasciare la Mariglianese anche l’allenatore Sanchez.

Mariglianese Sanchez
FOTO DI MARCO CREDENDINO

Quest’ultimo ha portato la Mariglianese in una zona sicura ed ha regalato alla squadra una salvezza sicura. Sicuramente tutti i supporters e la dirigenza vorranno qualcosina in più di una semplice salvezza, e quest’estate si cercherà di costruire una squadra forte. Però prima di mettersi all’opera con il mercato, bisognerà trovare un d.s che a sua volta porterà anche un allenatore degno per la categoria. L’ufficialità arriverà nei prossimi giorni.

La stagione della Mariglianese

Una salvezza che ha fatto gioire tanti tifosi della Mariglianese ma che il prossimo anno vorranno qualcosina in più dalla loro squadra. La squadra di Sanchez si è classificata in tredicesima posizione con 47 punti in 38 partite giocate, ed in totale però prevalgono le sconfitte che sono 17, 8 i pareggi e 13 vittorie. La squadra tutto sommato ha dimostrato di essere all’altezza per questa categoria e per il prossimo si proverà a raggiungere degli obiettivi superiori. Prossimo anno che alla guida tecnica non ci sarà l’allenatore Sanchez ed il direttore Stiletti. Sanchez per 2 anni ha ricoperto il ruolo della Mariglianese ed ora è arrivato il momento della divisione delle strade. In precedenza, nella sua breve carriera da allenatore, ha allenato la Palmese, Villa Literno e Albanova. Nei prossimi giorni le strade si divideranno poiché forse anche Luigi Sanchez ha capito che, dopo la salvezza regalata ai suoi tifosi, era arrivato il momento giusto per lasciarsi e chissà se sarà solo un arrivederci.