6 Dicembre 2022

Mariglianese, Federico De Girolamo è il nuovo presidente: “Noi ci crediamo”

La Mariglianese ha un nuovo presidente. Si tratta di Federico De Girolamo. Ad annunciarlo la stessa società del girone I con un comunicato.

Serie D

La Mariglianese ha un nuovo presidente. Si tratta di Federico De Girolamo. A sugellare l’accordo un comunicato ufficiale in cui si afferma che il presidente prenderà le redini del club campano.

Oltre al già citato De Girolamo, ad affiancarlo nel nuovo sodalizio ci saranno anche Santolo Nappi e Simbolo Mario rispettivamente nei ruoli di vice presidente e direttore sportivo. Dopo aver ringraziato il consiglio d’amministrazione uscente, il nuovo team promette battaglia al fine di raggiungere una complicatissima salvezza e restare in Serie D:Noi ci crediamo”.

mariglianese presidente

Mariglianese: il comunicato sul nuovo presidente

Nuove cariche societarie dunque per la Mariglianese. Il club, che vive una situazione deficitaria nel girone I di Serie D, ha comunicato che Federico De Girolamo è il nuovo presidente. A far da spalla a De Girolamo ci saranno Santolo Nappi nel ruolo di vice e Mario Simbolo come direttore sportivo. Completano il sodalizio il direttore generale Raffaele Grazioso, il responsabile comunicazione e marketing Gennaro Coppola, tesoriere Francesco Trascente ed il dirigente accompagnatore Antonio Carpino.

Ecco le parole con cui il nuovo team si presenta ai tifosi; dense di carica agonistica per provare a ribaltare una classifica complicatissima, con la promessa ai tifosi di lottare per la salvezza fino all’ultima giornata. “Il nuovo consiglio d’amministrazione- si legge- ringrazia il presidente uscente per il lavoro svolto e l’impegno profuso fin qui. Sono ore calde dunque per la nostra amata Mariglianese. Il nuovo team è composto da persone che provano un amore viscerale e maturo, pieno di valori e rispetto per la squadra ed il paese. L’U.S. Mariglianese è viva e sempre più ambiziosa, sia sul campo che nella categoria di merito che ha conquistato. Noi ci crediamo