7 Ottobre 2022

Mariglianese-Catania, il match si giocherà a Cercola

Il teatro sarà quello dello stadio "G.Piccolo" di Cercola, comune vicino a Marigliano

Mariglianese Catania

Mariglianese – Catania non si giocherà a Marigliano. Il match, valevole per la sesta giornata del girone I, andrà in scena allo stadio “G.Piccolo” di Cercola.

Mariglianese-Catania, il comunicato dei campani

A comunicare che Mariglianese-Catania si sarebbe giocata a Cercola, comune che comunque si trova a soli 15 minuti da Marigliano, è stata la stessa società campana sul proprio profilo Facebook. “Domenica 16 ottobre alle ore 15:00 ospiteremo il Catania. Per l’occasione, giocheremo allo stadio “G.Piccolo” di Cercola – scrive la Mariglianese, che poi conclude – Abbiamo messo a vostra disposizione la porzione più grande dello stadio. Per noi sarà un piacere ospitarvi”.

Mariglianese Catania

Come arrivano le squadre alla sfida

Un inizio di campionato decisamente diverso quello che ha contraddistinto Catania e Mariglianese fino a questo momento. I biancocelesti si trovano relegati al 14º posto dopo quattro partite, con soli tre punti conquistati: una sconfitta, contro il Ragusa, e tre pareggi con Trapani, San Luca e Licata. Situazione opposta per il Catania: primo posto del girone I e bottino pieno con 12 punti fatti tra Ragusa, San Luca, Licata e Vibonese. Gli uomini del presidente Pelligra non stanno fin qui deludendo le aspettative che li vedono come i grandi favoriti del campionato. La prossima sfida sarà un bel banco di prova per i rossoazzurri, alla prima trasferta in Campania della stagione.