7 Ottobre 2022

Livorno-Mobilieri Ponsacco in streaming e in tv: dove vedere la partita

Livorno-Mobilieri Ponsacco dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 9 ottobre alle 15

Livorno-Mobilieri Ponsacco, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Nel weekend si attiverà tutta la Serie D, ritornerà anche il girone E con il Livorno pronto ad ospitare in casa il Mobilieri Ponsacco. Il match si giocherà domenica 9 ottobre alle ore 15 allo Stadio Armando Picchi del capoluogo toscano. Dove sarà possibile vedere la partita tra la formazione amaranto e il nuovo club nato dal vecchio Ponsacco?

Livorno-Mobilieri Ponsacco dove vedere in tv streaming

Livorno-Mobilieri Ponsacco, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Mobilieri Ponsacco? La gara – in programma domenica 9 ottobre alle ore 15 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”. L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto. E in streaming? La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente Telegranducato, ovvero telegranducato.it, dove il match potrà essere visibile non solo in campo locale, ma anche in tutto il resto del Paese.

Livorno-Mobilieri Ponsacco dove vedere in tv streaming
Livorno

Livorno-Mobilieri Ponsacco, come arrivano le due squadre

Il Livorno allenato da Lorenzo Collacchioni, attualmente, occupa la terza posizione del girone E a quota 10 punti, a -3 dal secondo posto della Pianese e a -5 dal primo dell’Arezzo. La squadra arriva da tre risultati utili consecutivi, ovvero due vittorie e il pareggio nell’ultima gara in esterna contro il Ghivizzano Borgo allenato da “Big Mac” Massimo Maccarone.

Il Mobilieri Ponsacco, invece, ha cominciato diversamente il campionato. La squadra arriva da due sconfitte di fila contro Grosseto e Città di Castello e sente voglia di riscatto. Attualmente, la squadra di Francesco Bozzi occupa in solitaria l’undicesima posizione di classifica nel girone E. Squadra a quota 6 punti, ottenuti nelle due vittorie contro Terranova Traiana e Seravezza Pozzi.