29 Febbraio 2024

Manfredonia, Varraso: “Miramare? Lavori eseguiti con correttezza”

Giungono importanti novità in casa Manfredonia in merito allo stadio Miramare: a fare il punto il DG del club Antonio Varraso

Manfredonia Miramare

Giungono importanti novità in casa Manfredonia in merito allo stadio Miramare. A fare il punto il DG del club Antonio Varraso che, ai canali ufficiali del club, ha annunciato che nella giornata di ieri è stato “Fatto un sopraluogo, la commissione ha verificato che i lavori sono stati eseguiti con correttezza dalla società”.

“Vogliamo dare garanzie a giocatori e pubblico”

Il DG Varraso ha poi sottolineato come lo stadio Miramare sia “Un impianto esistente da anni e senza agibilità. Si sono riscontrate ulteriori criticità. Ma di fronte a questo, sia dalla commissione che da parte nostra abbiamo deciso di risolvere questi interventi e aggiornarci alla prossima settimana, così da verificare l’effettiva realizzazione dei lavori”.

manfredonia altamura

Anche perché – conclude Varraso – Il Manfredonia sta giocando in Serie D e le regole sono molto più restrittive. Inoltre vogliamo dare garanzie e sicurezza, sia ai calciatori che al pubblico che viene a tifarci”.

Manfredonia Miramare

Manfredonia, riapre il Miramare

Il Miramare, in questo campionato, ha tenuto chiusi i battenti a lungo. Contro il Santa Maria Cilento (domenica 15 ottobre 2023) solo la tribuna principale è stata aperta ai tifosi, mentre nel resto del campionato l’impianto ha ospitato a porte aperte solamente le gare con Fasano e Gallipoli, rispettivamente il 21 gennaio e il 25 febbraio, oltre alla sfida di Coppa con il San Marzano. Nonostante ciò, però, il Manfredonia ha conquistato grandi risultati in casa, ma anche fuori chiudendo il 2023 in bellezza e aprendo l’anno nuovo subito con la terza vittoria consecutiva sconfiggendo il Martina 1-0. Poi la sconfitta contro l’Andria e il pareggio con l’Altamura.

Cameri portiere

Il Manfredonia è adesso atteso dalla sfida contro il Barletta. Una gara che può dire tanto per quanto riguarda la lotta alla salvezza dei biancorossi. Schelotto e compagni, ad oggi, sono inaspettatamente in zona playout con 26 punti in classifica. Il Manfredonia, invece, occupa l’ottavo posto a quota 32.