29 Febbraio 2024

Samb-Real Monterotondo in streaming e in tv: dove vedere la partita

Samb-Real Monterotondo, dove vedere in tv streaming. La gara è valida per la venticinquesima giornata del girone F di Serie D

Sambenedettese Sbardella

Samb-Real Monterotondo, dove vedere la partita in diretta tv e streaming – Il week-end è sempre più vicino e dunque torna lo spettacolo della Serie D. In campo per la 25esima giornata del girone F Samb e Real MonterotondoLa gara è in programma domenica 3 marzo alle 15.00.

Samb-Real Monterotondo, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Samb e Real Monterotondo? La gara – in programma domenica 3 marzo alle 15:00 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Sarà possibile, invece, seguire il match (gratuitamente) in diretta streaming sulla pagina Facebook della Sambenedettese.

Samb-Real Monterotondo, come arrivano le due squadre

Samb e Real Monterotondo vivono due momenti diametralmente opposti. Già perché se i rossoblu occupano il secondo posto del girone F, a -2 dal Campobasso, la squadra laziale occupa il 15esimo posto e dunque si trova in zona playout. I rossoblu sono reduci dalla bella vittoria contro lo United Riccione, arrivata grazie al gol di Luca Sbardella al 90. Dall’altra parte il Real Monterotondo, che nell’ultimo turno ha rimediato una sconfitta contro la Vigor Senigallia.

sambenedettese avezzano dove vedere tv streaming

“Dobbiamo capire che per salvarci chi entra deve farlo con il coltello tra i denti – ha detto l’allenatore Polverini nello scorso turno – E oggi ci è mancato questo secondo me. Peccato perché sarebbe stato un punto fondamentale per la continuità e soprattutto per la classifica. Domenica andremo a San Benedetto a giocarci la vita sportivamente parlando, non andremo di certo a farci le foto in quel magnifico stadio. Sia chiaro per tutti”. Il Real Monterotondo vuole dunque portare a casa i tre punti per allontanare ulteriormente l’incubo salvezza.