24 Marzo 2024

Matera, Panarelli: “Palmese? Risultato pesante. Chiedo scusa ai tifosi”

Le parole dell'allenatore del Matera al termine della sfida contro la Palmese

panarelli casertana

Al termine della pesante sconfitta esterna contro la Palmese, Luigi Panarelli ha parlato ai microfoni di Antenna Sud. Fortemente dispiaciuto per il risultato, l’allenatore del Matera ha spiegato: “Chi si basa solo sul risultato e non ha visto la partita può pensare a un match senza storia. L’unica cosa che dobbiamo fare – spiega l’allenatore del Matera, club impegnato nel girone H di Serie D è chiedere scusa ai nostri tifosi. Sono venuti qui sobbarcandosi ben 400 chilometri per sostenerci”.

Luigi Panarelli

Matera, Panarelli dopo la Palmese: “C’è rammarico, potevamo reagire”

Dopo le scuse all’indirizzo dei tifosi, Luigi Panarelli analizza gli aspetti tattici della gara contro la Palmese. “Abbiamo avuto più occasioni per poter pareggiare, ma non dovevamo subire il secondo gol a fine primo tempo. C’è rammarico perché avevamo ancora una ripresa tutta da giocare.spiega l’allenatore del Matera ad Antenna Sud.

“Nel secondo tempo ci abbiamo provato in ogni modo, mettendo in campo tutti gli effettivi per poter far gol. Però – prosegue Panarelli – in fin dei conti è stata una partita equilibrata. Rigore sbagliato? Non mi sento di dire che questo sia stato l’episodio decisivo. Avremmo potuto pareggiare, però anche prima abbiamo creato due-tre occasioni nitide per andare a rete. Credo che il loro portiere sia stato uno dei migliori in campo. Purtroppo, i rigori si sbagliano. Ripeto, il rammarico maggiore è aver subito la seconda rete nel finale del primo tempo”.

Matera

Panarelli e i prossimi impegni: “Adesso bisogna rimboccarsi le maniche”

Infine, sul periodo del Matera, Luigi Panarelli spiega:Dispiace per la sconfitta contro la Palmese perché venivamo in un buon momento. Adesso dobbiamo riscattarci quanto prima, bisogna rimboccarsi le maniche per evitare altri cali di concentrazione che non possiamo commettere se vogliamo raggiungere l’obiettivo”.