23 Novembre 2022

Nissa, Giovannone: “Invito gli sponsor ad aumentare il loro impegno finanziario”

L'imprenditore ha raddoppiato l'impegno economico in favore del club

Luca Giovannone e il Nissa, una storia destinata a durare. L’agenzia per il lavoro Osmosi, di cui è proprietario Giovannone, ha infatti deciso di raddoppiare il proprio impegno economico per la sponsorizzazione della Nissa, squadra che milita nell’eccellenza siciliana. L’obiettivo, come si legge nel comunicato, è quello di porre le basi per rafforzare ulteriormente la squadra.

Giovannone
Pagina FB Nissa

Giovannone-Nissa, l’accordo e l’andamento attuale in campionato

E’ una storia nata lo scorso agosto quella che vede protagonista Luca Giovannone e la Nissa. L’impeditore, che fu vicino a rilevare il Catania, decise infatti di sponsorizzare la Nissa. “Si sta costruendo una bella realtà – dichiarò Giovannone la scorsa estate – Caltanissetta merita sicuramente altri palcoscenici e sono sicuro che la squadra farà bene, sono contento di partecipare a questa fase di crescita della Nissa. Ci sono tutti i presupposti per arrivare in alto“.

Oggi la Nissa occupa il decimo posto del girone A di Eccellenza (siciliana) con 12 punti. La vetta, occupata dalla corazzata Akragas, è a 27 punti. La zona play off invece, forse più abbordabile, dista sei lunghezze. Ad oggi infatti, mercoledì 23 novembre, l’Enna occupa l’ultimo slot utile con 20 punti.

Nissa Giovannone

Il comunicato

Di seguito il comunicato e le parole di Luca Giovannone

“L’agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A non lascia, ma raddoppia il proprio impegno economico di sponsorizzazione per la NISSA F.C. 🟡🔴 per contribuire a migliorare la squadra nella stagione attuale e porre le basi per rinforzarla, ulteriormente, a giugno in modo da poter affrontare da protagonisti il prossimo campionato”.

Queste, le parole del proprietario di #Osmosi, 𝗟𝘂𝗰𝗮 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗼𝗻𝗲 dopo l’intesa con il club biancoscudato: “Faccio il mio invito a tutti gli sponsor, nei limiti delle proprie possibilità, di aumentare anche loro l’impegno finanziario. Il mio appello è rivolto anche agli altri imprenditori locali di diventare sponsor o di entrare nella società sportiva calcistica per costruire insieme un progetto che possa portare la Nissa nelle categorie che i suoi tifosi e la Città di Caltanissetta meritano.”