23 Novembre 2022

Ora il sogno diventa realtà per lo storico club, le prime immagini del nuovo stadio | FOTO

La società rossoblù ha presentato le immagini in anteprima del nuovo stadio

Casertana nuovo stadio immagini

La Casertana ha pubblicato sui propri social le prime immagini del progetto definitivo del nuovo stadio. Una notizia più che positiva per i tifosi rossoblu, dopo un avvio di campionato al di sotto delle aspettative. Solo pochi giorni fa la società aveva annunciato l’avvio dei lavori, quest’oggi invece sono arrivate le foto in anteprima del progetto. Nel mentre la squadra dovrà occuparsi di colmare le distanze dalla capolista Sorrento, distante sei punti. Dopo l’esonero di Carmine Parlato il club ha deciso di affidare la guida tecnica a Luigi Panarelli, con l’obiettivo di poter dare una svolta alla stagione.

‘Immaginate di essere lì’, la Casertana mostra nuove immagini del progetto

Passo dopo passo continua a prendere forma il nuovo stadio della Casertana. Sul profilo ufficiale Facebook dei Falchetti sono comparse ulteriori immagini relative all’impianto, ripreso da diverse angolazioni. Il colpo d’occhio non è per nulla indifferente, facendo stropicciare gli occhi ai tifosi che già attendono di popolare le tribune del nuovo fiore all’occhiello della città di Caserta. Ecco di seguito il contenuto del post pubblicato dalla Casertana: “Da progetto a realtà. Siete sempre più curiosi di scoprire ogni suo angolo più nascosto. Di capire in anteprima come sarà. E noi vi continuiamo a mostrare, passo dopo passo, il nuovo stadio di Caserta da diverse angolazioni. Immaginate di essere lì, nei pressi della bandierina del calcio d’angolo. Eccolo lo spettacolo che si apre davanti ai vostri occhi”.

Nuovo stadio Casertana: Credit by Facebook_@CasertanaFC

Gallery: le immagini del nuovo stadio della Casertana

Tantissimo entusiasmo in vista del nuovo stadio in Casertana. Di seguito il comunicato ufficiale sulle prime immagini del progetto definitivo. “DEFINITIVAMENTE….STUPENDO. Tre anni fa ammiravamo le prime immagini. Un sogno grandissimo e una lunga strada da percorre. Ed ora? E ora eccoci qua! Anzi… eccolo qua. Ora ci siamo! Il ‘NuovoStadioCaserta’ è pronto a diventare realtà! I nostri professionisti hanno lavorato sodo e quello che possiamo mostrarvi in anteprima è qualcosa di ancora più affascinante. Che ne dite? E’ come l’avete sempre immaginato e disegnato nei vostri sogni?

LE PRIMISSIME IMMAGINI DEL PROGETTO DEFINITIVO. Stropicciatevi gli occhi, iniziate a pensare come sarà viverlo insieme“.

  • 7
  • Immagini

    La stagione della Casertana

    Certamente non un inizio positivo per la Casertana. I “falchetti” sono al momento al terzo posto del girone G, a sei punti dalla capolista Sorrento. Dopo averci già provato lo scorso anno nel girone H, l’obiettivo della società sarebbe ancora di tentare il salto di categoria. A distanza di nove giornate è arrivato l’esonero di Carmine Parlato, sostituito da Lugi Panarelli.

    Casertana

    Dopo due pareggi in campionato, ecco i primi successi sulla nuova panchina per l’allenatore. La Casertana, di fatti, ha battuto la Real Agro Aversa in Coppa Italia, con il risultato finale di 3-2. Quattro giorni dopo ecco anche i tre punti in campionato grazie al successo per 5-3 contro l’Atletico Uri.