24 Settembre 2022

Catania, il 5% del ricavato degli abbonamenti sarà destinato a progetti di rilevanza speciale

Il direttore generale degli etnei Luca Carra spiega questa lodevole iniziativa

Luca Carra

Dopo aver cominciato nel migliore dei modi la scalata verso un rapido ritorno al professionismo, il Catania si dimostra attivo anche per quanto ne concerne le attività extra-campo. Tramite una nota apparsa sulla pagina ufficiale del club, il direttore generale Luca Carra ha annunciato una nuova e bella iniziativa.

“Il 5% del ricavato della campagna abbonamenti sarà destinato al finanziamento di progetti di rilevanza sociale”. All’apparenza pare una piccola fetta, ma così non è visto le migliaia di tessere vendute dal Catania alle porte di questa stagione. I rossazzurri possono infatti contare su oltre 9mila abbonati, cifra che rende ancor più merito alla dirigenza guidata dal Presidente Rosario Pelligra.

Le parole del dg Luca Carra

Le parole del direttore generale del Catania, Luca Carra, compaiono in una nota ufficiale del club siciliano. Eccole nel dettaglio: “Su impulso del Presidente Pelligra, costantemente attento alle esigenze dei catanesi, destineremo il 5% del ricavato della campagna abbonamenti ad alcuni progetti di rilevanza sociale. Dopo la chiusura delle sottoscrizioni – continua Carra – prevista nell’imminenza della seconda gara interna, partirà questo progetto. Comunicheremo alle associazioni e a tutte le realtà potenzialmente interessate le modalità e le tempistiche per l’invio delle proposte. Queste verranno selezionate ed illustrate nel corso del mese di ottobre. Restituiremo così in termini tangibili il senso della nostra intenzione di essere il ‘Catania per il Catania’. Il nostro è un ringraziamento ai tifosi per la grande risposta all’appello del club”.