4 Luglio 2022

Locri e la Serie D: “Sarà un campionato da urlo”

La lettera del Locri sui profili social ufficiali per la ripartenza in Serie D. Ringraziamenti, richiesta di aiuti e tanta voglia di ripartire

Locri Serie D

Il Locri manda sui profili social una lettera aperta a tutti. Spiega le forze che sono state necessarie per ripartire e combattere i momenti difficili. Quest’anno si riparte dalla Serie D e i ringraziamenti per tutti gli sforzi compiuti per arrivare fin qui non tardano ad arrivare.

AC Locri

Locri : “Abbiamo fatto tutto il possibile”

La squadra amaranto esordisce sui social ufficiali con una lettera dedicata a tutti. Il messaggio principale è quello di non arrendersi come hanno fatto loro dopo momenti molto difficili. La retrocessione, i momenti duri del covid ma poi si sono rialzati e hanno vinto tutto quello che si poteva vincere per onorare questa maglia. “Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare e lo abbiamo fatto con le nostre forze, grazie agli sponsor, grazie alle spese personali, grazie agli aiuti professionali e grazie ad uno zoccolo duro di tifosi sempre presente. Lo abbiamo fatto per amore di una squadra che è patrimonio comune e autentico di tutta la città, lo abbiamo detto sin dal primo momento di questo nuovo corso.” Un ringraziamento anche agli sponsor, ai tifosi e a tutti gli aiuti che sono stati dati. Adesso una nuova avventura è alle porte.

L’approdo degli amaranto in Serie D

Si sta avvicinando l’inizio del nuovo campionato e gli amaranto sono pronti per ripartire dalla D. “Oggi ci avviciniamo al ritorno di una Serie D da urlo, tanti blasoni, tra questi il Catania, che richiedono uno sforzo maggiore per mantenere una categoria che tanti sostengono sia l’ambiente naturale di questa squadra.” Il post continua chiedendo l’aiuto di tutti. Non si nasconde che le difficoltà siano molte ma che con un piccolo aiuto ci si possano regalare momenti di svago.

Eccellenza

Ci possiamo aiutare in tanti modi abbonandoci e scegliendo diverse tipologie di abbonamento, sostenendo con apposita raccolta fondi, attraverso l’unione del proprio marchio con sponsorizzazioni studiate ad hoc, oppure affiancandoci nell’entusiasmante percorso dirigenziale ed a questo proposito con tutti e per tutti siamo pronti a mettere a disposizione tutti i documenti contabili per certificare, qualora servisse, lo stato di salute di una squadra ed una società tornata ad essere ambita da un numero sempre crescente di calciatori!” La lettera si conclude stuzzicando la voglia di ripartire verso questo nuovo campionato.