17 Febbraio 2023

Nocerina, definito l’accordo con Mazzeo dopo il reclamo

La Nocerina ha comunicato degli aggiornamenti sulla situazione relativa a Fabio Mazzeo, ma non solo: la nota ufficiale

nocerina mazzeo

Buone notizie in casa Nocerina sulla situazione Fabio Mazzeo (QUI l’accaduto). La nuova proprietà infatti sta continuando e sta procedendo a saldare le varie vertenze relative agli anni scorsi. La più importante – come ormai noto negli ultimi mesi – è quella relativa a Fabio Mazzeo, che nel mese di gennaio ha vinto il ricorso presentato alla Commissione Accordi Economici della Lega Nazionale Dilettanti. Adesso, però, la società sta procedendo a versare la somma che spetta al giocatore. La comunicazione è arrivata tramite una nota ufficiale del club.

Nocerina, la nota del club sulla situazione Mazzeo

La Nocerina ha voluto “aggiornare” i propri tifosi tramite una nota ufficiale sulla situazione Fabio Mazzeo, ma non solo. “La società ha definito l’accordo economico con l’ex calciatore della Nocerina Fabio Mazzeo. La società rossonera ha già versato all’ex tesserato una considerevole parte della somma totale del reclamo che era stato avanzato davanti alla Commissione Accordi Economici della Lega Nazionale Dilettanti. Un’altra vecchia vertenza, ereditata dagli attuali soci del club, è stata chiusa. Riguarda Eduardo Morero Santiago. Nelle prossime ore sarà anche saldato l’importo richiesto da un altro ex calciatore rossonero, Sergio Saporito”.

Un ulteriore passo importante dunque per la nuova proprietà, che dal proprio arrivo sta risolvendo diverse questioni relative alle vertenze degli anni passati.