19 Gennaio 2022

LND, caos covid: si va verso un nuovo rinvio?

Nessuna novità di rilievo per quanto riguarda il campionato di Serie D. Per la LND, al momento è tutto confermato: domenica si torna in campo

Abete

Sono ore difficili per il campionato di Serie D. La ripartenza è fissata per domenica 23 gennaio, come confermato a più riprese dalla LND. Tuttavia, sono sempre di più le gare del prossimo turno già rinviate, probabilmente non si fermeranno qui. Qual è la posizione della Lega Nazionale Dilettanti di fronte a questo scenario?

Niente di nuovo. Al momento infatti, confermiamo ancora una volta come la LND, nella persona del commissario Giancarlo Abete, sia indirizzata verso una strada chiara: domenica 23 gennaio si gioca.

Sito ufficiale LND

Le partite già rinviate: salta un big match

Sono ore frenetiche per la LND e per tutto il campionato di Serie D in generale. La situazione legata alla pandemia è in continuo aggiornamento, con un numero di gare ufficialmente rinviate in crescendo, ora dopo ora. Tra i recuperi fissati dalla Lega prima della ripartenza, qualcuno si è già giocato, altri si giocheranno e altri ancora si stanno giocando in queste ore.

Tra le sfide previste per domenica 23, ma che sono già state rinviate a data da destinarsi, troviamo anche un big match del girone C. Prima contro seconda, Arzignano contro Union Clodiense, una delle sfide di cartello di questo turno di campionato. Rimaniamo nello stesso girone, in cui è stata rinviata anche la sfida tra Cjarzins Muzanne e Caldiero Terme.

Rinviata anche la partita della capolista del gruppo G, il Giugliano, che dovrà dunque attendere una nuova data per la sfida contro il Cynthialbalonga. Rinviata a data da destinarsi anche Aprilia-Muravera, così come la sfida tra Varese e Pont Donnaz, nel girone A. Nello stesso girone, si dovrà cercare una nuova data anche per Imperia-Saluzzo.

Non si fermano qui i rinvii delle gare di domenica. Tutto è in aggiornamento, segui la situazione in tempo reale su seried24.com: LIVE COVID SERIE D: ECCO TUTTE LE GARE RINVIATE