22 Luglio 2022

Lnd: annunciate le graduatorie per i ripescaggi in Serie D

Tramite il proprio sito ufficiale, la Lnd ha annunciato le graduatorie per le società che hanno fatto richiesta di ripescaggio per il campionato Serie D 2022/2023.

Le graduatorie Lnd

Tra le formazioni perdenti negli spareggi di Eccellenza ci sono poche chance per il Livorno, che si trova al decimo posto in classifica a solo otto punti. Sperano il Colorno (terzo a 43 punti), Città di Isernia (secondo a 44 punti) e Giorgione (primo a quarantasette).

Tra le società retrocesse ai play-out o con un distacco maggiore di otto punti sorridono Caravaggio (terzo a 40 punti), Ambrosiana (secondo a 41) e Rende (primo a 47). Solo due le formazioni retrocesse direttamente, ossia Latte Dolce a 44 punti e Lavagnese a 43.

Livorno
L’undici iniziale del Livorno di fronte al proprio pubblico di casa. Fonte: Facebook Unione Sportiva Livorno

Livorno, si abbassano le possibilità di ripescaggio

Una classifica che azzera quasi totalmente i sogni del Livorno, che ora spera solo negli sviluppi del caso Figline, in merito alle indagini sulle presunte combine tra la formazione gialloblù e il Tau Altopascio. Intanto la società amaranto sta preparando la stagione con il nuovo allenatore Collacchioni in attesa di sapere in quale campionato giocherà il prossimo anno.