19 Gennaio 2023

Livorno-Terranuova Traiana in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Livorno-Terranuova Traiana in tv e streaming gratis: dove vedere la partita di Serie D che si giocherà domenica 22 gennaio alle 14:30

Livorno

Livorno-Terranuova Traiana, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv– Il Livorno al momento è sesto in campionato. Quindi fuori dalla zona play-off del girone E. Gli amaranto hanno bisogno di ottenere 3 punti contro il Terranuova Traiana per provare a rimanere agganciati al treno promozione, che ad ora dista 5 lunghezze.

Livorno
fonte foto: profilo facebook U.S. Livorno 1915

Gli ospiti invece si presenteranno sulla costa tirrenica per provare a portare a casa 3 punti fondamentali per la lotta salvezza. La partita si giocherà domenica 22 gennaio alle ore 14:30 presso lo stadio “Armando Picchi” di Livorno.

Livorno-Terranuova Traiana, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida Livorno e Terranuova Traiana? La gara, in programma domenica 22 gennaio alle ore 14:30, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”. L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto.

fonte foto: profilo facebook U.S. Livorno 1915

E in streaming? La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente “Telegranducato”, ovvero telegranducato.it, dove il match potrà essere visibile non solo in campo locale, ma anche in tutto il resto del paese.

Livorno-Terranuova Traiana, come ci arrivano le due squadre.

Terranuova Traiana
fonte foto. profilo facebook A.S.D. Terranuova Traiana

Il Livorno arriva a questa sfida con tanta voglia di vincere, vista la brutta sconfitta nell’ultima partita contro la Sangiovannese. La squadra di Esposito non vince dal match contro l’Orvietana del 17 dicembre scorso. Nell’ultimo mese gli amaranto hanno conquistato solo 2 punti in 3 partite, troppo pochi per raggiungere i play-off. Il club labronico ha quindi un bisogno assoluto di vincere. Per lo più in casa davanti ai suoi tifosi. Dall’altra parte il Terranuova Traiana con soli 14 punti in 19 partite è il fanalino di coda del girone. Riuscire nell’impresa all’Armando Picchi significherebbe tantissimo per i ragazzi di Calori. Sia sotto l’aspetto della classifica, sia sotto l’aspetto mentale. La zona play-out dista solo 3 punti quindi, con tutto un girone di ritorno ancora da giocare, per i biancorossi mantenere la categoria è possibile.