19 Ottobre 2022

Livorno-Grosseto in streaming e in TV: dove vedere la partita

Livorno-Grosseto, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 23 ottobre alle 15:00

Livorno-Grosseto, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Ottava giornata di Serie D girone E che vedrà il Livorno di Lorenzo Collacchioni affrontare il Grosseto di Andrea Liguori. La sfida, in programma domenica 23 ottobre alle ore 15:00, andrà di scena allo stadio ‘Armando Picchi’ di Livorno

Lucarelli NOVI LIVORNO
Fonte foto: Unione Sportiva Livorno 1915

Livorno-Grosseto, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Grosseto? La gara – in programma domenica 23 ottobre alle ore 15 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”. L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto. E in streaming? La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente Telegranducato, ovvero telegranducato.it, dove il match potrà essere visibile non solo in campo locale, ma anche in tutto il resto del Paese.

Livorno

Livorno-Grosseto, come arrivano le due squadre

Il Livorno di Lorenzo Collacchioni, reduce dalla prima sconfitta stagionale rimediata con il Città di Castello nell’ultimo turno di campionato, vuole riscattarsi. La rete di Gorini, arrivata in pieno recupero e che ha difatti deciso il match sul punteggio di 2-1, ha permesso al Città di Castello di frenare l’avanzata livornese. La vetta, al momento occupata dall’Arezzo con 19 punti, dista solo sei lunghezze. Sarà necessario fare punti.

Livorno-Grosseto dove vedere in tv streaming

Dall’altra parte, come anticipato in precedenza, arriva il Grosseto. Reduce dal pareggio interno (0-0) con il Follonica Gavoranno, i ragazzi di Andrea Liguori vogliono tornare subito a macinare punti. La classifica vede il Grosseto momentaneamente dodicesimo in classifica con otto punti (a pari merito con Poggibonsi ed Ostia Mare Lido). Dopo una partenza non ottimale in campionato, condita da tre sconfitte consecutive con Poggibonsi, Seravezza e Città di Castello, il Grosseto è riuscito a rialzare la china.