19 Dicembre 2022

Livorno-Follonica in streaming e in TV: dove vedere la partita

Livorno-Follonica in streaming e in TV: dove vedere la partita che si giocherà mercoledì 21 dicembre alle ore 14.30

Livorno

Livorno-Follonica, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. Il club amaranto, dopo la sconfitta fuori casa contro l’Orvietana, vuole tornare a raccogliere punti. L’obiettivo è quello di provare ad avvicinarsi alle zone alte della classifica. Infatti, la squadra allenata da Esposito è attualmente fuori dalla zona playoff ed è distante 11 lunghezze dalla capolista Pianese. Appuntamento da non perdere, mercoledì 21 dicembre allo stadio “Armando Picchi” dove, alle ore 14.30, andrà in scena il match contro il Follonica Gavorrano. Partita valida per la 17^giornata del girone E di Serie D.

Livorno-Follonica dove vedere in tv streaming

Il Follonica Gavorrano non vuole arrestare la sua corsa, dopo la vittoria nell’ultimo turno contro l’Ostiamare con il risultato di 2-0. Gli ospiti sono terzi in classifica e non hanno intenzione di perdere putni preziosi per continuare a inseguire Pianese e Arezzo.

Livorno-Follonica, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Follonica? La gara, in programma mercoledì 21 dicembre alle ore 14.30, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”. L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto. E in streaming? La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente Telegranducato, ovvero telegranducato.it, dove il match potrà essere visibile non solo in campo locale, ma anche in tutto il resto del Paese.

Livorno-Follonica dove vedere in tv streaming

Livorno-Follonica, come arrivano le due squadre

Il Livorno è reduce da una sconfitta fuori casa contro l’Orvietana. Dopo cinque punti conquistati nelle ultime tre gare, la squadra amaranto è tornata a perdere dopo il pesante ko contro la Pianese. Quanto fatto vedere dal club livornese è ancora troppo poco, visti gli obiettivi prefissati all’inizio di questa stagione. Come accennato in precedenza, gli uomini di Esposito si trovano attualmente in 6^ posizione nel girone E di Serie D con 25 punti raccolti in 16 gare disputate. Un cammino figlio di 7 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con un bottino di 17 reti realizzate e 15 subite.

Livorno-Follonica dove vedere in tv streaming
Fonte foto: pagina ufficiale Facebook Follonica Gavorrano

Dall’altra parte, il Follonica Gavorrano sta disputando una grande stagione. Il club toscano è reduce dalla vittoria in casa contro l’Ostiamare e sogna tra le zone alte della classifica. Infatti, la squadra allenata da Marco Bonura si trova al 3^ posto in classifica con 30 punti a 6 lunghezze di distanza dalla capolista Pianese.