19 Dicembre 2022

Catania-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Catania-Trapani in tv e streaming gratis. Rossazzurri a caccia del riscatto dopo la sconfitta contro il Santa Maria Cilento

De Luca Siracusa

Catania-Trapani, dove vedere la partita in streaming e diretta tv – Dopo la clamorosa sconfitta contro il Santa Maria Cilento, il Catania di Giovanni Ferraro sfida il Trapani per ritrovare il sorriso e, soprattutto, i tre punti. Di fronte, la squadra rossazzurra si ritroverà un gruppo in un buon momento di forma, quello guidato da Alessandro Monticciolo.

Catania
Catania

Nonostante i diversi problemi societari, la squadra granata ha recentemente risposto positivamente in campo e, al Massimino, punta al bottino pieno per tentare la svolta in una stagione fin qui fatta di luci e ombre.

Santa Maria Cilento-Catania, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Catania e Trapani? La gara – in programma il 21 dicembre alle 14:30 – sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming?

La sfida tra Catania e Trapani si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire la diretta testuale su Seried24.com.

Catania-Trapani, come arrivano le due squadre

Un derby importante per il calcio siciliano quello tra Catania e Trapani, che andrà a chiudere il girone di andata del gruppo I di Serie D. Il Catania di Giovanni Ferraro, arriva all’appuntamento del Massimino dopo la prima (e pesante) sconfitta stagionale, quella contro il Santa Maria Cilento in trasferta (2-1 il finale).

dove vedere catania trapani tv streaming

Il Trapani di Alessandro Monticciolo invece, dopo tanti alti e bassi, sembra sia sulla strada della continuità. Nel turno precedente, i granata hanno vinto al 96′ contro la Vibonese, per uno scontro dal sapore di playoff.